Kor@Kor, party “Back in Black” per presentare il magazine “DressKode”

Il brand leader della moda italiana sceglie La Mela per lanciare il magazine che porta la sua firma

Kor@Kor, brand leader internazionale della moda italiana, presenta il nuovo magazine “DressKode” in occasione del tendenze 8party conclusivo organizzato presso La Mela Club di Napoli.  Total black è il tema dell’evento ispirato alla collezione primavera estate 2013 “Back in Black” dettagliatamente descritta all’interno delle pagine del magazine rivelatosi indiscusso protagonista della serata. I 500 ospiti presenti hanno avuto l’opportunità di sorseggiare ottimi drink ammirando le straordinarie creazioni indossate dalle modelle protagoniste della campagna promozionale.  Numerose le presenze registrate di blogger, giornalisti ed esperti del settore che hanno magistralmente recensito i modelli presentati. La musica, infine, sapientemente mixata dai dj Marco Piccolo e Alessandro Marinacci, ha contribuito a decretare il successo di un evento unico nel suo genere.

Etichettare la moda significa fermare il tempo, interrompere la crescita, il progresso, limitare l’evoluzione e le tendenze 7ambizioni della società. Kor@Kor è sinonimo di genio, follia ed estro creativo, uscire dagli schemi e astenersi dai condizionamenti non solo è consigliabile, ma è un dovere per chi fa moda.

Ogni creazione dell’ufficio stile Kor@Kor è frutto di una perfetta sinergia tra diverse competenze, risultati che, nelle loro pregevoli complessità, trovano ispirazione dalle esperienze maturate in tutto il mondo. Un perfetto melting pot di stili e culture si traducono in arte grazie ad un’impeccabile fusione di tessuti e design. Le collezioni, di chiaro stampo cosmopolita, si presentano come un tripudio di colori, tagli stravaganti e progettazioni d’avanguardia.

“LIBERTA’ D’ESPRESSIONE” sembra essere la parola d’ordine che accompagna quotidianamente l’operato di chi, nelle fasi di studio ed elaborazione dei modelli, non trascura gli stimoli provenienti da ambiti sociali diversi e talvolta contrapposti. Ogni successo made in Kor@Kor, pur avendo un’anima elegante, è caratterizzato dall’applicazione, in perfetta sintonia tra loro, di molteplici stili: etnici, retrò, classici e contemporanei, capaci di coesistere sullo stessocapo, rendendolo unico nel suo genere.

tendenze 3Il nuovo “Codice di Abbigliamento” proposto dall’Azienda made in italy leader nel settore del fashion design, non ha regole, anzi, oltre a svolgere una perfetta sintesi di ciò che la passerella propone, suggerisce spunti per un nuovo sistema per far moda, una guida fuori dagli schemi.

Dress code” significa letteralmente “codice dell’abbigliamento”. Dicitura standard dalla quale nessun invito formale può prescindere. Un’indicazione, relativamente allo stile dell’abbigliamento, che gli ospiti devono seguire per risultare adeguati al mood dell’evento al quale sono chiamati a partecipare.

tendenze 1Un incubatore di notizie, idee, innovazioni e mode sono i temi che Il neonato Magazine si propone di trattare. Suggerire nuovi stili, anticipare le tendenze e svelare segreti del mondo del fashion è la mission principale di uno strumento di comunicazione che mira a divenire un importante vademecum per addetti ai lavori e appassionati del settore. Non un Magazine qualsiasi, ma il codice di stile, eleganza e modernità dettato da Kor@Kor. Disegnare e modellare in base alle esigenze aziendali il prodotto è l’obiettivo di Arakne, che a tal fine, parte innanzitutto dal naming della testata. Un nome “comune” reso unico dalla sostituzione della lettera “C” con la lettera “K” (la K elemento distintivo del brand). “DressKode”, un’unica parola quindi, che contribuisce a rendere il magazine di facile fruizione e di immediato impatto comunicativo.

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Arakne Communication