Il sogno di Daniela si è avverato

Lo aspettava sin da piccola e finalmente ha compiuto 18 anni immersa in tanta gioia e felicità; ma non per l’età che per l’appunto Daniela spiega che   tutti gli dicono che volano gli anni dopo i 18, ma per la sua festa e per il  giorno che è stato indimenticabile.

Ha festeggiato presso La Bulla Eventi, a Volla e ci confessa che la sceglierebbe altre mille volte. Tutto il personale l’ha  sopportata ( così riferisce) e supportata dall’inizio, accontentata su qualsiasi cosa senza mai dare cenno di fastidio, ma, al contrario, sono sempre stati più felici di lei quando proponeva delle sue idee. Durante il tempo che aspettava in una sala da sola che arrivassero tutti gli invitati, gli hanno portata persino uno Spritz…davvero super disponibili, insomma si è  sentita a casa !

Per non parlare del fotografo.  conosciuto direttamente alla mia festa dove ho appreso che è vun importante fotografo di moda,  è stato straordinario e le foto parlano da sole. Così come il  trucco e parrucco..curato da Naomi Del Mastro Makeup, gentilissima e disponibilissima, e Vica Salon, eccezionali per davvero.

Si è sentita una principessa, come piace a lei, ma forse in quella serata lo è stata davvero!