Adriana Lima: stella dei social network

Adriana Lima è stata scelta come volto del trucco gigante, Maybelline New York. Appare la bella bruna in campagna questa estate, ma non è chiaro quali prodotti che rappresenta. “E ‘fantastico, ancora una donna 11volta parte della Maybelline New York, ha detto Adriana Lima che era già volto del marchio 2003-2009. Quello che ammiro di più è l’estetica del paesaggio, sempre bello e positivo “. Integrato nella squadra del Segreto Angeli di Victoria dal 1997, Adriana Lima è entrato oggi che di “griglie Maybelline” composta da Christy Turlington, musa per quasi quindici anni, Marloes Off o Jourdan Dunn .

“La sua passione per la vita e di energia positiva sono innegabili. Si tratta di una vera donna Maybelline “, ha dichiarato Jerome Bruhat presidente del brand. Ma all’inizio brasiliano ha molti altri vantaggi. Oltre alla sua bellezza, è anche innegabile, Adriana Lima ha un innegabile influsso sui social network.Ha 5,4 milioni di fan su Facebook, 2.2 milioni di seguaci su Instagram e 1,4 milioni su Twitter. Una manna per il marchio, come Desigual tra cui Adriana Lima è l’ambasciatore per alcuni mesi, possono vedere i loro numeri di abbonati razzo. In realtà, tra il loro nuovo colore di capelli , la loro manicuredella settimana, il loro allenamento o il loro pasto equilibrato , le stelle amano condividere la loro vita sulle reti. Un fenomeno diventa un vero e proprio mezzo di comunicazione che non sfugge marche di cosmetici. Braun Jessica AlbaAlexa Chung per EyekoCara Delevingne per Burberry , tante personalità corteggiata dai marchi per i loro bei volti, ma anche per la loro e reputazione peso.