Il cortometraggio “FRAMMENTI” al festival internazionale dei corti

Sabato 25 luglio 2015, all’ Isola del Cinema-sala CINELAB, alle ore 21,15, sarà proiettato il corto di Raffaello Sasson “Frammenti” con la presenza sia del regista Raffaello Sasson che degli attori protagonisti:Federico Scribani, Francesca Stajano e Paola Sebastiani.
cinema 1Il cortometraggio di grande impatto emotivo e suggestivo, stà ricevendo moltissimi consensi di critica e di pubblico, in tutti i festival ai quali ha partecipato. In occasione della proiezione di sabato, verrà annunciata ufficialmente la partecipazione di “FRAMMENTI” al festival internazionale dei corti (Burbank International film festival nella città di Los Angeles in California) che si terrà in settembre.
Frammenti è un corto prodotto e realizzato da Raffaello Sasson, da una idea della giornalista Elettra Ferraù.
SINOSSI: Frammenti di ricordi, fotogrammi del passato, sguardi che raccontano una sofferenza silenziosa. Una coppia, impossibilitata a vivere il proprio amore torna nell’incantevole Salento, proprio dove anni prima i due si sono innamorati. Un viaggio sia fisico che mentale, che li porterà a rivivere frammenti della loro lontana felicità, e, tramite continui colpi di suspense, la loro storia si trasforma in un complicato thriller sentimentale.
G.D.G.