RISING SUN SUL PALCO DELL’ARCHIVIO STORICO DI NAPOLI

Nuovo imperdibile appuntamento live con Julce Rescigno e il suo disco d’esordio
RISING SUN negli spazi del music-club partenopeo
musica 2Gradito e atteso debutto sul palco dell’Archivio Storico di Napoli, nel cuore del quartiere Vomero. MERCOLEDÌ 22 OTTOBRE 2014 [ORE 22.00] sul palco del music-club partenopeo, la vocalist JULCE RESCIGNO – alla guida del JULCE RESCIGNO 5TET –proporrà i brani di “Rising Sun”, album di debutto da solista, entrato nella Top 100 della classifica iCharts di i-Tunes – nella categoria “New R & B/Soul Songs & Music Releases Charts” – dopo pochissimi giorni dalla pubblicazione. Grande e rapido successo dunque, reso ancora più straordinario dal fatto che Julce è stata l’unica artista italiana presente nelle charts in quelle settimane.
Della band fanno parte: Chicco Accetta [chitarra elettrica], Anselmo Pascale [basso elettrico], Stefano Bottiglieri [tastiere], Ciro Ciotola [batteria]

Rising Sun offre quattro riletture d’autore – da Stevie Wonder a Marvin Gaye sino a Deniece Williams e Gino Vannelli – e un brano inedito, Rising Sun appunto, che ben ‘fotografano’ la potenza e l’energia della voce calda e ‘soul’ della Rescigno.
Il disco è prodotto da The Avenue ed è distribuito in Italia e all’estero dal 21 aprile 2014 dalla IRD – International Records Distribution. Il disco è disponibile su iTunes e sui principali store digitali internazionali.

Ad aprire la serata sarà la selection musicale firmata da Archivio Storico, locale vomerese di recente divenuto uno dei luoghi più cool della movida napoletana.

musica 1JULCE RESCIGNO 5TET LIVE
Mercoledì 22 ottobre 2014 _ ore 22.00
@ Archivio Storico
via Alessandro Scarlatti 30 – Napoli
free entry

JULCE RESCIGNO
www.facebook.com/julce.rescigno.singer
www.myspace.com/giulianarescigno
www.julcerescigno.it

Julce Rescigno | “Rising Sun” on iTunes
https://itunes.apple.com/us/album/rising-sun-ep/id854603090

UFFICIO STAMPA
MICHELANGELO COMUNICAZIONE