IDEE REGALO SAN VALENTINO 2013!

San Valentino è solo un pretesto per festeggiare quello che quotidianamente vi lega e vi rende indissolubili. Quest’anno, però, non solo cioccolatini: per la festa degli innamorati non c’è regalo più originale di un regalo TENSENZE 1personale!

In occasioni come S. Valentino tutti i gadget in commercio sono a forma di cuore. Queste forme sono perfette per l’occasione, ma sono di cattivo gusto se l’idea è che quella persona debba utilizzare il nostro regalo tutti i giorni. Sì ai cuoricini, ma solo a quelli giusti!

Per i più giovani a San Valentino il regalo romantico, con tanto di cuori e personaggi dolci stampati, è quasi d’obbligo.

Potrete anche optare per un fantastico quadro personalizzato con le vostre foto: scegliete le immagini più belle per creare un complemento d’arredo perfetto come regalo di San Valentino.

Se festeggiate in casa, create un puzzle con la foto del nostro primo incontro. Il vostro compagno non saprà assolutamente dell’immagine che c’è dietro, e per lui sarà una sorpresa scoprire che la cosa veramente importante per voi sia lui!

Se il nostro è solo un pensiero da donare a cena fuori, possiamo pensare a dei cuscini a cuore con la nostra foto insieme, oppure, se è un libero professionista, ad un’agenda con foto stampata sulla copertina. Non una delle solite agende anonime, ma una vera agenda con la vostra foto al vostro primo incontro con gli amici.

E se è vero che il buon giorno si vede dal mattino quale migliore occasione per farlo iniziare davvero bene con un “ti amo” originale? La frase che più vi emoziona sulla tazza che il vostro partner usa per la propria colazione.

Per tutti quelli che potranno permettersi di spendere qualche soldino in più, allora il nostro consiglio è quello di regalarsi o regalare, un bellissimo “sogno” della durata di una notte immersi in un turbinio di coccole e relax che la struttura scelta, tra le tante in Italia, saprà farvi provare. Una fuga d’amore per due, lontano da tutto e da tutti, una romantica cena a lume di candela ed un pernottamento degno di due Innamorati con la “I” maiuscula appunto! Qualunque hotel voi scegliate il risultato sarà un breve ma intenso ed emozionante viaggio d’amore da condividere con la propria lei o con il proprio lui!

Oppure, potrete optare per un bel gioiello…o anche un bel capo di abbigliamento. Per tutti quelli che “la sensualità è alla base di tutto”, potranno scegliere un buon profumo!

Insomma, di idee ce ne sono tante! L’importante è non perdere mai di vista la parola “ROMANTICISMO”. La festa degli innamorati è proprio questo che vuole insegnarci: non importa che sia un viaggio o un cioccolatino, quello che conta è che sia donato con amore sincero!

Pasqualina Morsino