H&M annuncia Conscious Exclusive

La linea eco-sostenibile in vendita in 140 store

rasicci 1Per chi non se ne fosse accorto H&M cavalca i nuovi tempi e si rende protagonista indiscussa del palinsesto della moda dimostrando, a grandi e piccoli brand, che per essere fashion non c’è bisogno di un patrimonio.

Ed oggi H&M dimostra anche che si può essere sia glamour che eco-sostenibile.

Questa la nuova proposta arrivata dal brand low cost svedese che ha dato vita ad una collezione avvalendosi del cotone biologico, da materiali riciclati, poliammide e poliestere riciclato.

La collezione non è stata pensata come sola prerogativa delle donne ma vanta, anche, di una selezione tutta maschile  composta da giacche, camicie, papillon e pantaloni .

Conscious Exclusive, questo il nome della collezione, è in vendita online in 140 store selezionati nel mondo, disponibile per chi vuole sfoggiare un look glamour ma rispettando il portafogli.

rasicci 2Glamour ed economico vanno a braccetto durante la scelta di uno stile romantico-alternative e realizzato in poliestere riciclato al 100% abbinandolo, magari, a preziosi accessori, sempre in materiale riciclato, senza perdere mai quel tocco di fashion al quale non sappiamo resistere.

Elisabetta Rasicci