Gucci presenta Forever Now

Presentata al Pitti Immagine Uomo la nuova fragranza della maison fiorentina

moda 1In concomitanza con Pitti Immagine Uomo (dal 20 Gennaio al 9 Giugno 2013), la maison italiana Gucci ha presentato alla mostra Cindy Sherman: Early Works, la fragranza, Forever Now ottenuta in collaborazione con Lorenzo Villoresi.

Il profumo presentato in packaging total grey intende rievocare alla mente la storia e le percezioni future della casa di moda fiorentina intesa col proprio legame con la Toscana in un miscuglio di ingredienti che partono dall’iris fiorentino,continuando per i fiori d’arancio, la lavanda, il bergamotto, il cuoio,l’ambra, il muschio il vetiver ed il patchouli.

«Come il Museo Gucci mette in mostra tutto quello che sta dietro i nostri prodotti iconici, così questa fragranza trasmette l’eleganza e la sofisticatezza delle nostre radici» dichiara Frida Giannini.

La fragranza dark è stata concepita per uomini e donne e disponibile nel formato da 100 ml contenuta in un flacone grigio chiuso da un elegante nastro nero in gros grain, il tutto al mirabolante costo di 170/200 dollari acquistabile direttamente dal Museo Gucci, nota boutique(fisica e online) del brand.

moda 3La collaborazione tra la maison e il naso sublime di Villoresi nasce con l’obiettivo di dar vita ad un profumo unisex ed esclusivo perennemente attuale in linea con la collaborazione di Gucci con Charlotte Casiraghi.

Elisabetta Rasicci