Gelatosità, crea le tue emozioni

logoCONMARCHIOInaugurata il 15/07/2005 da una idea di Oreste e Marcella Mantovani, Gelatosità è oramai punto di riferimento tra i locali napoletani. I due ideatori, scevri da ogni conoscenza nel settore alimentare, hanno compiuto autonomamente un’analisi approfondita dello scenario di mercato e delle potenzialità di crescita del settore e, più nello specifico, della gelateria artigianale, rafforzando così l’intuizione di investire risorse ed energie in un terreno che lasciava e lascia ancora ampi spazi all’iniziativa personale e all’innovazione. Ed è in particolare su quest’ultima che hanno puntato. Gelatosità infatti si distingue dalle altre gelaterie non solo per la grande qualità dei suoi prodotti ma anche per l’elevata tecnologia che viene usata nel servirli. Basti pensare ai marchi registrati come Frappèmix e Gelamix.

Una delle particolarità di questa gelateria sta proprio nella possibilità che ha il cliente di bere il Frappè più buono mai immaginato prima d’ora: scegli lo snack che preferisci, quello che spesso accompagna i tuoi momenti di puro piacere e relax e scegli di affidarlo alle mani esperte dello staff di Gelatosità, che lo trasformerà in un Frappèmix® inimitabile nel gusto e nella consistenza cremosa e fresca. Gelatosità propone inoltre per il gelato, qualunque gusto voi preferiate, un particolare modo di prepararlo su piastre ghiacciate brevettate dove viene mixato con una varietà di farciture che renderanno l’esperienza di gustare un gelato davvero unica.
In quanti svariati modi diversi è possibile personalizzare il vostro gelato? Tenetevi forte … oltre 11,5 milioni, per essere esatti! Questa meraviglia ha un nome: si chiama Gelamix©.

Gelatosità si conferma punto di ritrovo anche in inverno con Crepes, Waffel e Bombe calde e sempre attenti alla tecnologia tutto il locale è dotato di Wifi completamente gratuito.

A distanza di 5 anni il successo di gelatosità è confermato da ben 2.000 fidelity card rilasciate nel solo punto vendita di via Mario Fiore. La fidelity card permette di ricevere un punto per ogni euro di spesa e dalla soglia di 50 punti è possibile ritirare premi che vanno da un buono per una consumazione fino a macchine fotografiche ed mp3.

Il locale inoltre è molto sensibile e pone particolare attenzione alle intolleranze alimentari tanto da essere segnalati sulla guida AFC (Alimentazione Fuori Casa) ed appartenenti alla rete AIC (Associazione Italiana Celiachia).

Segnaliamo inoltre che da Maggio 2010 ha aperto il primo locale in franchising a Chiaia che già si prepara ad essere un successo.

Gelatosità

Laboratorio: Vico Cacciottoli, 48 Napoli

Punti vendita:

VOMERO – Via Mario Fiore n.2-2a (ang. Piazza Bernini), Vomero – Napoli

CHIAIA – Via C. Poerio n.54 (ang. P.za San Pasquale), Chiaia – Napoli

info@gelatosita.it

A cura di Alessandro Amitrano