Dita Von Teese sposa Perrier. La regina del burlesque testimonial del famoso marchio francese

2Cosa ci fa una diva del burlesque anni ’50 sull’etichetta di un famoso marchio di acqua frizzante francese?
Dita Von Teese,all’anagrafe Heather Renée Sweet, è la diva in questione,e Perrier è il famoso marchio che ha deciso di inserire il volto della ballerina più famosa di questo secolo,su tutte le bottiglie da 33cl e 75 cl.
Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, legata ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie.
Stile ed eleganza sono le parole chiave di questa,strepitosa,edizione limitata.
Dita ha raggiunto il successo spogliandosi in una strepitosa coppa di champagne e Perrier è considerato lo champagne delle acque minerali.
L’immagine dell’ex moglie del rocker Marilyn Manson si incolla alla perfezione all’eleganza di Perrier che,divenuto leader mondiale nel mercato delle acque minerali,ha compiuto una scelta audace ma perfettamente in linea con le sue caratteristiche fondamentali e che da sempre la contraddistinguono.
1La cura dei particolari, lo spirito edonista, la comunicazione audace e di forte impatto accumuna sia Perrier che Dita Von Teese.
Nulla è lasciato al caso neppure il famoso spot vietato ai minori,nel quale una spettacolare Dita si spoglia invitando gli spettatori in una lussuosa abitazione ricca di lustrini.
Siamo sicuri che Perrier abbia fatto un’ottima scelta affidando la propria immagine a quella della Von Teese,dopotutto entrambe sono intesamente effervescenti.

Di seguito è disponibile lo spot completo : http://www.youtube.com/watch?v=yiKB06brl8g

Elisabetta Rasicci