Come vestirsi ad un aperitivo in spiaggia

Dal semplice costume intero con decori, passando per i classici shorts in jeans fino ai vestiti leggeri: gli abbinamenti a spiaggia 1seconda di stile e gusto personale
Alternative corte: se rientrate nella cerchia dei non amanti del caldo, nemmeno in riva al mare, la scelta giusta per voi saranno mini abiti e, in generale, capi d’abbigliamento corti.

Tra le proposte compaiono i classici shorts in jeans, da sfoggiare sia con il top del costume che con qualche maglia leggera e lavorata. Non mancano nemmeno le tutine corte con stampe diversificate e neppure abiti dalle spalle scoperte in tessuti trasparenti.

Alternative lunghe: se invece l’idea di coprirvi, anche solo parzialmente, non vi dispiace, al caso vostro ci sono i pantaloni stretch lievemente a zampa, oppure un completo composto da top con allacciatura dietro la schiena e gonna con doppio spacco.

Numerosi anche gli abiti lunghi fino alle caviglie, si definiscono per stampe e silhouette diverse e vi doneranno un look romantico e sofisticato quanto basta.