CHE BELLA GIORNATA, In uscita nelle sale cinematografiche dal 05 gennaio 2011

checcoUscito dalla scuola di Zelig,e dopo il successo inaspettato del brano “siamo una squadra fortissimi”,Luca Medici ovvero Checco Zalone, tiene banco dall’inizio alla fine in una storia (la seconda come esperienza sul grande schermo) dove il simpatico ed ingenuo pugliese riesce ad intrecciare incredibilmente il dramma del terrorismo islamico e la questione dei favoritismi ( indispensabili , ai giorni d’oggi nel nostro paese , per entrare a far parte nel mondo del lavoro). Tematiche attuali arricchite da brani incredibili che restano impressi nella mente dello spettatore come già è successo del resto con “l’amore non ha religione “ e “ se mi aggiungerai”.

Iposter-di-che-bella-giornata-186499_mediuml bravo Checco Zalone , con la sua storia forse un po’ banaluccia ma originale nel suo genere ed esilarante nelle battute e nell’originalità dell’attore è riuscito questa volta a convincere anche i più scettici , scavalcando i cinepanettoni e le altre commedie in circolazione.

Regia di Gennaro Nunziante

Interpreti: Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi, Nahiha Akkari, Giustina Buonomo, Caparezza, Anna Rita Del Piano, Luigi Luciano, Mehdi Mahdloo

A cura di Alessia Tritone