CAPELLI INDOMABILI ? ECCO LA SOLUZIONE !

Ed ecco che inizia il rompicapo dell’estate : come sistemare i propri capelli.

FOTO TENDENZE1Lunghi o corti che siano, con il caldo qualsiasi capigliatura risulta indomabile ed è difficile mantenere una messa in piega , soprattutto se si va al mare e i capelli tendono a diventare secchi e crespi.

Per questo problema famosi hair stylist hanno creato una vasta gamma di prodotti che proteggono i capelli dal sole rendendoli morbidi e mantendendo il colore per le care signore che fanno uso di tinture .

I capelli colorati sono infatti da proteggere perché il colore potrebbe schiarire e non durare a lungo, per questo motivo Mythic Oil L’Oreal  con olii essenziali di uva e avocado è stato creato appunto per il trattamento dei capelli colorati rendendoli morbidi e facili da pettinare.

FOTO TENDENZE 3Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da un buon prodotto per lo shampoo , in questo caso oltre a prodotti mare specifici, rifacendoci ai prodotti  L’Oreal anche la linea  L’Oreal Elvive Color Vive sono un ottimo alleato per esaltare la luminosità del capello.

Anche i capelli naturali hanno comunque bisogno di essere  sempre protetti , usando olii e prodotti districanti che ci permettano di gestire al meglio la nostra capigliatura.

Certo si sa è tutto più facile per chi ha i capelli lunghi, ma per coloro che hanno un taglio corto?

In questo caso la soluzione “ coda di cavallo “ non vale, comunque  possiamo  anche in questo caso correre ai ripari.

Non c’è nulla di più comodo che farsi applicare l’extension, ovvero allungare la propria capigliatura con delle ciocche legate con la resina.

Questo permetterà a tutte coloro che hanno dei capeli corti o poco folti di avere tanti capelli e soprattutto di sbizzarrirsi  in estate con varie pettinature.

FOTO TENDENZE 2Anche se l’intramontabile “effetto bagnato “ risulta essere sempre il preferito per la stagione calda questo perché richiede poco tempo per cui non dobbiamo subire il calore del phon.

Bisogna dunque si legare i capelli, ma anche con il caldo essi  hanno bisogno di respirare ed essere liberi per un pò e se proprio tutto va male.. un tuffo in acqua dovrebbe bastare a rinfrescarli.  J

A cura di Marika  bello