CAMICIE IN DENIM: ICONE DELLO ST ILE!

asasasFinalmente e’ arrivata la tanto attesa Primavera portando con se i primi giorni di caldo tanto che maglioni e piumini sembrano ormai appartenere ad un’ era lontana, per cui bisogna far spazio a capi più leggeri e colorati.
Il tempo pero’ può giocare brutti scherzi ed ecco come una bella giornata di sole viene invasa da nuvole di pioggia , quindi pur volendo non e’ il caso di sbracciarsi troppo.
Sicuramente un capo versatile che ben si adatta a questo clima e’ la camicia.
Colorate o a fantasia, preferibilmente manica lunga in modo che all’ occorrenza e’ possibile avvolgere le maniche o abbinarla con un golfino in caso di freddo.
Tra i colori più trend del momento abbiamo il rosa e il verde usati soprattutto per camicie di seta e impreziosite con rouche o fiocchi .
Resta comunque uno dei top trend di questa primavera la camicia di jeans usata anche per uso giacca con sotto una t-shirt o una canotta, inoltre il look può essere maggiormente esaltato se abbinata con cintura in pelle.
Insomma un capo intramontabile e sempre alla moda, il pezzo forte dell’ armadio in questa stagione così incerta, che sembra piacere ad ogni eta’ tanto che si riconferma anche quest’ anno protagonista per qualunque look.

Marika Bello