Abbiti strappati? Mettiamoci le toppe “fai da te”

Hanno un’allure nostalgica e piacciono proprio per questo: coloratissime, spensierate e pop, le toppe colorate ci buona 2riportano agli anni del liceo e dei nostri idoli preferiti. E sono da indossare, con disinvoltura, su capi e accessori come veri stemmi di stile. Anche in versione “fai da te”
Direttamente dai mitici anni ’80 e ’90 ai vostri armadi: letoppe colorate sono quel pizzico di sale in più su capi e accessori questa primavera. E piacciono perché ricordano glispensieratissimi anni di scuola (passati nei corridoio a chiacchierare con le amiche o a fumare di nascosto in bagno), ma anche la serie Beverly Hills 90210, e i nostri personaggi preferiti con i loro giubbini personalizzati. E quindi perché riportano, nostalgicamente, alla nostra gioventù.
Ma questo è anche il trend sulle strade di New York. It-girl, modelle e stylist non fanno altro che personalizzare i propri boyfriend jeans e giubbini preferiti con coloratissime toppe e ricami. E non solo per un tocco fashion in più, ma semplicemente perché mettono di buon umore.
Date allora spazio alla fantasia: fatevi ispirare dai capi decorati nella nostra gallery, non solo per il vostro shopping ma anche per ricreare il look con le vostre mani. Vi basterà andare alla ricerca di toppe divertenti e colorate e decidere: siete piùWonderwoman o Superman? Preferite gli arcobaleni coloratio i maggioloni gialli? Dalla boutique alla merceria sotto casa: perché no?