YACHTS DI LUSSO : UNA PASSIONE SOPRATTUTTO FEMMINILE

1Si è spesso parlato di donne e motori perché si sa sono più alla portata, ma quando il lusso diventa permissibile ci si chiede…perché non acquistare uno yacht?

Ebbene si, a tutti piacerebbe possedere uno spazioso yacht di lusso per potersi sdraiare comodamente al sole o godersi un week-end di relax con gli amici in qualche isola del Mediterraneo.

Bhè a pensarci costa poco sognare per questo concediamoci un attimo idilliaco e fantastichiamo sui modelli più in voga di quest’anno.

Roba da copertina le nuove imbarcazioni esposte alla fiera nauticha di Genova e Barcellona dove tra varie imprese di spicco troviamo i cantieri Ferretti Yachts che diventano col passare 2degli anni uno dei più prestigiosi al mondo grazie alle numerose innovazioni e progetti d’avanguardia che da sempre stupiscono numerosi armatori.

Tra i modelli più apprezzati il Ferretti 881 RPH perché non è impossibile avere una vera e propria “villa sul mare “con tutti i comfort che essa comporta.

Vasca idromassaggio jacuzzi all’aperto, ampio salone e zona living curata nei minimi particolari un rivoluzionario connubio tra design e prestazioni elevate insomma, cose da far passare il mal di mare a chiunque.

Ma non andiamo oltre l’immaginario e mettiamo i piedi per terra, per chi non può permettersi tale lusso come riparare?

Di certo la fortuna gira, ma forse non tutti hanno la pazienza di aspettare, così l’unica soluzione è quella del noleggio e internet come sempre ci aiuta offrendoci vari portali di Charter Nautico che tengono conto della zona di appartenenza di ogni cliente, in questo modo potremmo dire di aver navigato , non solo col pensiero, i grandi mari a bordo di una splendida imbarcazione e anche se non ci appartiene, l’emozione del momento resta tutta nostra e di chi ci accompagnerà in quest’avventura unica.

Marika Bello