Tante novita’ e casting alla freestyle agency di Pietro Bellaiuto

E’ un bel periodo per la freestyle di bellaiuto sia negli ultimi mesi del 2021 che per l’inizio anno
Pietro Bellaiuto fa un bilancio dell’anno appena trascorso ,e si ritiene molto soddisfatto per quello che ha fatto, dando la possibilita’ a nuove leve e non, della sua agenzia di lavorare in produzioni cinematografiche e manifestazioni di moda per noti marchi.
Tanti i talenti della sua scuderia : un modello che e gia’ da un po di tempo nella freestyle si tratta di Antonio Sozio 24 anni di Qualiano , che si sta mettendo in luce superando tutti i casting in cui Bellaiuto lo ha proposto.
Dal momento che e’ entrato nella mia squadra – dice -Bellaiuto ha subito dimostrato una grande determinazione e senso del dovere presentandosi sempre puntualmente a tutti i casting.
Antonio sin da quando era piccolo ha coltivato la passione per lo spettacolo mettendosi gia’ in luce in giovanissima eta’ partecipando a manifestazioni teatrali scolastiche, poi crescendo ha preso consapevolezza che faceva parte del suo essere ed ha continuato a coltivare questa passione anche con delle lezioni di recitazione.
E’ entrato alla Freestyle e da subito ha cominciato superando casting che lo hanno portato a sfilare per noti marchi anche a livello fotografico. ma ha partecipato anche in delle fiction apparendo nell’amica geniale e in mare fuori 2.
Il suo motto: non mollare mai , il suo attore preferito e Johnny Depp perchè è un attore che riesce a fare molti ruoli . gli piacerebbe fare un film con Monica Bellucci (a chi non piacerebbe).Attualmente è anche un quotato personal trainer per lui la forma è molto importante , ama il colore rosso perchè dice che è il colore della forza.
Tra i suoi sogni oltre quelli cinematografici con la Bellucci c’e anche quello di diventare testimonial per Dolce & Gabbana Bellaiuto pensa che ha tutte le carte in regola.