Successo per l’evento “Innovazione, Sicurezza e Design” a Palazzo San Teodoro. Design, tecnologia e networking al centro della scena partenopea
Si è svolto nella raffinata cornice di Palazzo San Teodoro in via Riviera di Chiaia 283 a Napoli, l’evento “Innovazione, Sicurezza e Design”, un incontro esclusivo rivolto ad architetti, progettisti e professionisti del settore, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Napoli.
Organizzato da Tile & Design in collaborazione con LAMINAM ed Eron Technology, l’appuntamento ha rappresentato un’importante occasione per esplorare nuove frontiere dell’architettura contemporanea, unendo estetica, prestazioni tecniche e soluzioni innovative in tema di sicurezza e sostenibilità.
Durante l’incontro, i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi su temi chiave del settore, scoprire materiali all’avanguardia e stringere nuove sinergie professionali. LAMINAM ha presentato le sue superfici ceramiche di nuova generazione, simbolo di eccellenza estetica e durabilità, mentre Eron Technology ha illustrato soluzioni tecnologiche per la sicurezza integrata negli spazi architettonici.
Il successo dell’evento conferma l’interesse crescente per momenti di formazione e networking di qualità, capaci di coniugare ispirazione, innovazione e relazione nel cuore pulsante della città partenopea, nella splendida location della Riviera di Chiaia.
Tile & Design ringrazia tutti i partecipanti, i partner e l’Ordine degli Architetti per il sostegno e la presenza. L’appuntamento è già proiettato verso nuove iniziative per continuare a costruire spazi sempre più sicuri, belli e intelligenti.