SEBS: il Sud Italia cresce!

A cura di Teresa Lucianelli

La Fiera dello Sport e della Danza più importante del Meridione si propone in campo internazionale con una IX edizione ricca, nella nuova location del Palapartenope per i giovani e i tanti appassionati

Domenica prossima 26 marzo, appuntamento con S.E.B.S., manifestazione campana dedicata allo Sport, alla Danza, al Benessere, che stavolta punta al salto di qualità e si propone quale polo di settore nell’Italia meridionale, riconosciuto non solo nei nostri confini nazionali ma a livello internazionale.
Per la sua IX edizione, l’evento patrocinato dal Comune di Napoli, fa tesoro del successo riscosso precedentemente e si prepara a presentarsi in una veste rinnovata. Inoltre, si trasferisce nel cuore sportivo di Fuorigrotta, all’interno del Complesso Palapartenope di Napoli, dunque in una nuova struttura per dare vita ad un evento di tutto rispetto.
Innanzitutto, ci sarà una grande area dedicata alla Danza che comprende lezioni di Contemporaneo, Modern, Latino-Americani, Fusion, Hip-Hop, Jazz, Waacking & Voguing Class, Heels, Breaking, Rumba, Balli Caraibici, Danza del Ventre, Pilates applicato alla Danza, Area Kids. Poi, le discipline fintess: zumba, step, strong by zumba, freestyler, iam fitness, Lambaerobica Muay Explosion, Baileactivo, Cross Cardio, Trampolino.
Workshop e stage gratuiti di danza con oltre 60 maestri, tra i migliori del settore, Ancora, le attività sportive di Pallavolo, Tennis tavolo, Basket (a cura di Decathlon) e il Tiro con l’arco.
Per il Benessere, Area dream curata dal maestro Stefano Serra, che ha diretto tra l’altro l’area benessere del Festival Di Sanremo, e Rosa Frezza, direttrice di Antica Essenza luxury spa.
L’evento, più che mai ricco, propone pure un concorso dedicato alle scuole; nella qualificata giuria, presieduta dal coreografo di Made In Sud Fabrizio Mainini: Assunta Anatrella, Daniele Di Salvo, Francesco Gammino, Luigi Grosso, Angela Panico, Aniello Schiano Di Cola.
Inoltre, uno spazio dedicato ai bambini, con gonfiabili, dove è prevista l’animazione gratuita.
Il S.E.B.S. dunque, cresce e stavolta si presenta in un evento più ricco e accattivante che vuole essere un fiore all’occhiello la Planet Stand Creation.
Sponsor tecnico, ancora una volta, il marchio campano leader di abbigliamento sportivo: LEGEA.