Scopriamo talenti: sempre più affermata l’Agenzia Freestyle di “Pietro Bellaiuto”

Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà.
Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.
Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.
Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i giusti consigli a coloro che vogliono intraprendere la difficile strada del mondo dello spettacolo.
Il suo motto ? PERSEVERARE E STUDIARE
Oggi ci occuperemo di una delle tante new entri che ci ha segnalato.
Vi parleremo di Antonio del Prete giovane modello, attore, 21 anni nativo di Caserta.
Pratica molto sport tra cui: il pugilato a livello agonistico
La sua prima esperienza inizio’ quando aveva solo 15 anni, che come spesso accade avviene un pò per caso, notato da un Atelier mentre era con la madre e gli fu chiesto se voleva sfilare. Da lì Antonio ebbe la scintilla che la moda e in generale lo spettacolo, era quello che sognava e voleva fare da grande.
Uno dei suoi miti è Federico Fellini, visto e rivisto “La dolce vita” il famoso film e il suo sogno da grande.
Ama la moda, i servizi fotografici che grazie alla Freestyle ne ha fatti diversi, ama il teatro dove ha avuto piccole esperienze con compagnie amatoriale.
Ciò che lo affascina sono le fiction e i film, il suo attore preferito Gabriel Garko e l’attrice Sabrina Ferilli con la quale ci ha confidato girerebbe un film.
Fra i tanti sogni nel cassetto c’e quello di fare una pubblicità per il brand Dolce e Gabbana e sfilare per Louis Vuitton, molti sono i suoi sogni ma come gli consiglia il suo mentore Pietro Bellaiuto “pazienza, perseveranza e studio”.
Le carte in regola per riuscire le ha tutte, nel mentre noi gli auguriamo una buona fortuna.