SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNO CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Ci siamo: arriva l’oroscopo della prima settimana  di Dicembre 2012. Segno del Sagittario alle stelle! Buona lettura!

oroscopo 1Ariete (21 marzo – 19 aprile)

  • Lavoro e denaro
    L’obiettivo di molti Arieti sarà quello di diventare efficienti e dinamici. Avete bisogno di dare un senso e sentirvi soddisfatti di ciò che avete realizzato. Ciò, tuttavia, potrebbe causarvi dei problemi proprio nel lavoro, dove vi sarà difficile collaborare al gioco di squadra.
  • Amore e sesso
    Cercate di tenere a bada le ambizioni personali e, soprattutto, non inquinate i sentimenti con tale bramosia. Una persona che vi ama non è disposta ad attendere all’infinito la vostra realizzazione.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

  • Lavoro e denaro
    Se guardandovi allo specchio vi capita di chiedervi “Che cavolo mi sta succedendo?” sappiate che si tratta di una vostra decisone: quella di essere voi stessi sino in fondo. Le idee, la passione, il gusto di sfidarsi vi potrebbero sopraffare. Siete in rinascita.
  • Amore e sesso
    Siate audaci nell’esprimere la vostra creatività: disegno, pittura, danza e scrittura sono opportunità interessanti per esprimere il vostro talento artistico. Non preoccuparti per i cosiddetti risultati: è il processo che conta. Usate l’amore come un mezzo per migliorarvi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

  • Lavoro e denaro
    Siete finalmente usciti dalle lotte a livello familiare e siete pronti a lasciarvi tutto alle spalle. Avete scoperto che ci sono cose per cui vale la pena lottare e altre no. Ora vi si apre davanti un ultimo mese del 2012 in cui dosare saggiamente le parole e diventare coerenti con ciò che avete appreso.
  • Amore e sesso
    Se volete realizzare davvero qualcosa d’importante al livello relazionale, dovrete smetterla di essere concentrati soltanto su voi stessi. L’apertura all’altro e alle sue “difficoltà” diventa un’esperienza necessaria per riscoprire se stessi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

  • Lavoro e denaro
    Dicembre sarà particolarmente impegnativo, con diversi progetti in cui dovrete destreggiarvi; i vostri superiori vi staranno a guardare per valutare che il vostro impegno ed operato siano affidabili.  Se lavorerete duro senza spaventarvi, avrete ricompense formidabili proprio come le desideravate!
  • Amore e sesso
    E’ tempo per voi di accettare la sfida dell’introversione e pensare seriamente a ciò che volete realizzare in amore. Se non siete felici o soddisfatti, è il caso di guardare in faccia le vostre scelte personali e ritrovare una nuova strada decisamente migliore verso la felicità.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

  • Lavoro e denaro
    La buona notizia – anzi la notizia migliore in assoluto – è che dopo tutto questo tempo di ricerca su “chi siete veramente”, state per “trovarvi”. In realtà, gli eventi recenti hanno dimostrato che voi lo sapete già da tempo ma che non avevate la lucidità di accettarlo!
  • Amore e sesso
    Avrete voglia di vincere in tutti gli ambiti della vostra vita con la conseguenza immediata di voler mollare tutto nell’istante successivo. Ciò che vi consentirà di trovare pace sarà la consapevolezza che se avete fatto del vostro meglio, allora dovete imparare ad avere fiducia nella buona riuscita del vostro operato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

  • Lavoro e denaro
    Qualsiasi cosa arrivi nella vostra vita lavorativa, vi sentirete ben disposti ad affrontarla e svilupparla con curiosità e senso di libertà. Merito della vostra ritrovata autostima che vi permetterà di comprendere quanto valete davvero: cioè tanto! Non rovinate tutto con aspettative esuberanti da chi vi sta mettendo alla prova, dandovi una chance importante.
  • Amore e sesso
    Cresce in voi il desiderio di equilibrio e stabilità. Che riusciate a trovarlo in coppia o da soli, la cosa importante è che vi rassereniate e non vi sentiate più sopraffatti dagli eventi della vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

  • Lavoro e denaro
    Congratulazioni! Sta per presentarsi davanti a voi una formidabile opportunità di lavoro che sarà probabilmente in un campo che non avreste mai immaginato! La vostra missione sarà quella di tenere gli occhi aperti e non lasciarvi scoraggiare se questa offerta arriva in circostanze strane o inusuali. Ricordate: tutto accade per una ragione. Godetevi questa esperienza.
  • Amore e sesso
    Un importante cambiamento interiore sta avvenendo nel vostro cuore. Potreste essere improvvisamente interessati al “vero significato” delle cose. Nel frattempo, fate del vostro meglio per circondarvi di persone con spirito affine al vostro e che condividono i vostri sentimenti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

  • Lavoro e denaro
    Vi sembra di aver imparato una lezione che non è stato affatto piacevole: quella di non fidarsi. Adesso, però, qualcuno che sta per entrare nella vostra vita, potrebbe insegnarvi che non è importante non fidarsi ma fidarsi prima di tutto di se stessi.
  • Amore e sesso
    Potrebbe essere necessario tagliare alcuni rami secchi riguardanti un rapporto personale, un lavoro che vi rende infelici, o uno stile di vita che non vi si addice più.

Sagittario (22 novembre 21 dicembre)

  • Lavoro e denaro
    E’ tempo di prendere l’iniziativa, in modo da stilare un curriculum che rappresenta veramente chi siete e che cosa volete. Come si suol dire: la fortuna aiuta gli audaci. Perchè non ci date dentro visto che sapete di essere bravi in ciò che fate? Limitate la tendenza a esagerare, con alimenti, bevande e le ore piccole….
  • Amore e sesso
    Un grande amore sta per assumere la piega giusta. Se siete in rivoluzione sentimentale, cercate un rapporto del tutto nuovo. In ogni caso, che siate single o in coppia, state per entrare in una fase in cui le parole “convivenza, matrimonio, o novità” non vi faranno più paura.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

  • Lavoro e denaro
    Siete in genere cauti e attenti nell’esplorare nuovi spazi perchè amate sicurezza e  familiarità. Tuttavia, in questo periodo, vi sentirete attratti dall’ignoto e sarete particolarmente audaci. Molti di voi sceglieranno di andare a scuola per imparare qualcosa di nuovo. Opportunità in politica, nell’editoria e nella comunicazione, vi appariranno stranamente irresistibili. Questo istinto vi spingerà anche ad essere grintosi e coraggiosi con una gran voglia di imparare.
  • Amore e sesso
    In amore, invece, sarete ancora più ostinati del solito nell’ottenere e realizzare il vostro progetto con la persona che amate e che non intendete mollare a causa delle difficoltà “ai vostri occhi passeggere”. Aprite la vita con nuovi viaggi.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

  • Lavoro e denaro
    Saprete apprezzare l’amicizia e andrete particolarmente d’accordo con gli altri ma, per la prima volta nella vostra vita, sarete insolitamente coraggiosi nella lotta per i vostri diritti. Non esiterete a sfidare le controversie in materia di eredità, di proprietà o questioni assicurative.
  • Amore e sesso
    Il desiderio sessuale sta per arrivare alle stelle rendendo la vostra vita decisamente accesa ed emozionante. L’anno che verrà, infatti, sarà davvero memorabile da questo punto di vista. (Pensate forse a un trapezio nella vostra camera da letto?). Non c’è da meravigliarsi, quindi, che la vita in casa è piena di gioia e risate. Godetevi la vostra fortuna e continuate a sorridere.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

  • Lavoro e denaro
    E’ un periodo difficile per il vostro segno: per la prima volta nella vostra vita avete deciso di confrontarvi con sfide davvero grosse, comprese quelle familiari, con il partner e gli amici intimi. Siete stufi di acconsentire a tutti e avete deciso che è il momento di dare un taglio ai soliti compromessi.
  • Amore e sesso
    Vi sentite abbastanza forti per difendere voi stessi e chiedere ciò che desiderate in un rapporto. Ora è anche il momento di scoprire quanto si può realizzare lavorando aiutandosi reciprocamente e sperimentando sinergie nuove e più coinvolgenti. Il vostro motto sarà: Posso ottenere ciò che voglio, lottando per esso!

Di  redazione