SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNO CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Oroscopo della quinta settimana di Novembre. Amore, affari, affinità: tutto quello che volete sapere sul vostro segno zodiacale e… molto di più! Buona Lettura

OROSCOPO 1Ariete (21 marzo – 19 aprile)

  • Lavoro e denaro
    Auto-miglioramento deve essere la vostra parola d’ordine. E’ il momento di liberarsi da tendenze autolesioniste e cambiare stile di vita. Vogliatevi bene.
  • Amore e sesso
    Le relazioni d’amore possono raggiungere nuove vette e livelli di comprensione. Tuttavia, ci sono alcuni ostacoli da affrontare tra cui, il più importante è il rapporto con voi stessi. La necessità di nuove sfide, siano esse fisiche o mentali, diventa palpabile dal 20 in poi.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

  • Lavoro e denaro
    Un senso di pace rispetto alla solita routine di lavoro e di salute prende il centro della scena. Il conflitto tra il tempo trascorso con la famiglia e quello dedicato al lavoro potrebbe farvi soffrire inutilmente. Tenete sotto controllo i conflitti inutili con il partner.
  • Amore e sesso
    Un rapporto difficile potrebbe chiudersi durante questa settimana, lasciando il posto a nuove emozioni e idee. Considerate un viaggio l’ideale per stimolare il desiderio di esplorare e di uscire dalle solite logiche. Organizzatene uno al più presto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

  • Lavoro e denaro
    I temi “lavoro” e “salute” sono al centro della scena di questa settimana, cari Gemelli. In realtà, questi saranno grandi temi per un paio d’anni e gli eventi che si verificano nel mese di novembre tendono a favorire i primi passi verso grandi cambiamenti. Superate gli errori del passato, rifate i progetti, appianando le divergenze sul posto di lavoro per ottenere grandi risultati.
  • Amore e sesso
    Sarete anche molto attenti e impegnati a migliorare il vostro aspetto fisico. Affidatevi a un buon programma nutrizionale ed esercizio costante. Prendete tempo per una decisione importante in amore. La vostra mente concentrata su altro potrebbe farvi prendere facilmente abbagli.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

  • Lavoro e denaro
    Amore e creatività avranno molte occasioni di fiorire anche se vivete ancora alcuni momenti di difficoltà dovute agli strascichi del passato. L’obiettivo deve essere quello di divertirsi, godendo di hobby e passatempi piacevoli, bambini, e amore. Se siete in attesa di una risposta o di una promozione, questo potrebbe essere il momento giusto per ricevere una buona notizia.
  • Amore e sesso
    Avvertirete la necessità di lasciar andare qualcosa o qualcuno in questo momento, ma, ricordate che è anche un buon periodo per costruire nuovi rapporti e amicizie che possono aprire nuove strade di lavoro e amore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

  • Lavoro e denaro
    State attraversando situazioni che richiedono un’energia notevole in famiglia, in casa e sul posto di lavoro. Anche se a prima vista questo periodo potrebbe sembrare meno produttivo del solito, pensate che state mettendo le basi per la costruzione del vostro nido.
  • Amore e sesso
    In amore non è il momento giusto per mettersi in mostra o cercare risposte importanti. Restate fermi sulle vostre posizioni: i risultati si vedranno presto.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

  • Lavoro e denaro
    Un senso di pace sulle vostre finanze arriva nel vostro cielo. Fate attenzione alle spese frivole e considerate la necessità di domare questo desiderio. Tuttavia, non evitate di concedervi delle coccole!
  • Amore e sesso
    Questa settimana comporta una maggiore necessità di essere in giro per situazioni familiari o sentimentali. Tuttavia, ci potrebbero essereopportunità professionali che si presentano all’improvviso e il riconoscimento che attendevate da tempo potrebbe arrivare proprio ora.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

  • Lavoro e denaro
    Prendetevi cura degli affari, delle questioni pratiche e dei vostri budget se volete scoprire nuovi modi per aumentare il vostro reddito. Mantenere la calma è necessario. Anche se vi sembrerà che sia scattato un allarme, avrete un sacco di tempo a disposizione per studiare un piano d’attacco vincente.
  • Amore e sesso
    Venere aumenta il vostro magnetismo in modo del tutto naturale. Tuttavia, vi occorrerà pazienza più che colpi di testa. Qualche tensione in famiglia richiede da parte vostra un calcolo preciso delle parole da usare e molta saggezza.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

  • Lavoro e denaro
    Anche durante questa settimana è possibile assistere ai vostri grandi cambiamenti interni, cari Scorpione. Chi di voi sta cercando di reinventare se stesso trova in questo momento il modo migliore per farlo.
  • Amore e sesso
    Fino al 21, l’amore e le relazioni tendono ad essere sotto pressione ma subito dopo, il vostro magnetismo personale subirà una crescita impressionante. Sarete improvvisamente più caldi e disponibili.

Sagittario (22 novembre 21 dicembre)

  • Lavoro e denaro
    Marte ha lasciato il vostro segno il 16 e questo vi aiuta a sentirvi più ritmo con l’universo. Dosate bene le parole per non dover ricevere effetti indesiderati cui sarà difficile rimediare. Meglio non prendere decisioni fino a quando Mercurio non rientrerà nel vostro segno a dicembre.
  • Amore e sesso
    L’amore diventa più entusiasmante dal 21 in poi. Se le prime settimane del mese hanno comportato qualche sacrificio in più del previsto, adesso è il momento di rivedere i vostri piani.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

  • Lavoro e denaro
    La vostra vita sociale rischia di diventare decisamente pressante. E’ un buon momento per costruire rapporti lavorativi pacifici e produttivi. Avrete tempo di rielaborare i vostri piani tra la fine del mese e i primi di dicembre, quando si creeranno le condizioni adatte per lanciare un progetto che avete in mente da tempo.
  • Amore e sesso
    In generale, godete di buona energia, ma potreste sentirvi sommersi e soffocati da una vita familiare che non vi appaga tanto. Provare il più possibile a semplificare le cose, concentrandovi su una questione per volta.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

  • Lavoro e denaro
    La carriera e gli affari continuano ad avere grande attenzione e possibilità di riuscita anche questa settimana. Nel corso del prossimo anno, i cambiamenti professionali e personali saranno molto frequenti e questo è il momento per dare agli eventi la direzione che volete.
  • Amore e sesso
    Vi state lentamente allineando con obiettivi nuovi e più stimolanti che potrebbero crearvi lo stress dell’assenza di un risultato. Venere nella vostra nona casa fino al 21 stimola la vostra voglia di avventura e il gusto per l’esotico. Un progetto creativo o una storia d’amore può fiorire da un momento all’altro…

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

  • Lavoro e denaro
    Il vostro spirito di avventura viaggia ad alta quota durante tutto il mese. Nettuno nel vostro segno vi da una forte spinta in avanti… e non riuscirete a fermarvi.
  • Amore e sesso
    L’attenzione alla famiglia e alle questioni personali è necessaria e talvolta pressante. Sentirete il bisogno di concentrarvi su altro ma non è ancora il momento di mollare la presa. Dedicatevi a ciò che è più immediato.
  • di Redazione