SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNO CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Oroscopo della quarta settimana di Novembre. Amore, affari, affinità: tutto quello che volete sapere sul vostro segno zodiacale e… molto di più! Buona Lettura

FOTO OROSCOPO 1Ariete (21 marzo – 19 aprile)

  • Lavoro e denaro
    Il vostro cielo è libero e sereno. Ciò nonostante potreste sentirvi agitati e incerti sul futuro. Considerate tutto ciò come una sensazione temporanea che passerà in tempi brevissimi. Potrebbe essere necessario usare una dose supplementare di buon senso con colleghi e con gli affari di famiglia.
  • Amore e sesso
    Se il vostro partner vi sembra pensieroso e distante non insistete, durante questa settimana nel cercare di ottenere affetto. Gli Arieti della terza decade avranno difficoltà e tenere fede alle loro decisioni.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

  • Lavoro e denaro
    La vostra mente e il vostro cuore sono in sincronia. Sentimenti nuovi vi spingono in direzioni sconosciute senza bisogno di forzare le cose. Sul lavoro avete paura di farvi false illusioni ma ciò vi permetterà di stare in guardia nella giusta misura.
  • Amore e sesso
    Cercate di tenere il passo con tutte le cose di ordinaria amministrazione. Sperimentate un nuovo look se volete avere successo con un amore fresco e frizzante.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

  • Lavoro e denaro
    In generale sarebbe meglio non sforzarsi di nascondere i veri sentimenti che si provano. Tuttavia, questo periodo potrebbe richiedervi lo sforzo di celare sensazioni quali la noia e una certa insofferenza.
  • Amore e sesso
    Luna in trigono rende la mente vagabonda e labile ma anche aperta a maggiori opportunità. Vecchi amori potrebbero ripresentarsi anche se sortiranno in voi effetti poco significativi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

  • Lavoro e denaro
    Il piano professionale gode di buoni influssi ed evidenti miglioramenti, soprattutto per quanto concerne la vostra autostima.
  • Amore e sesso
    La persona che riuscirà a leggere il vostro cuore sarà davvero fortunata. Con lei, non ci sarà bisogno di parole perchè riuscirete entrambi a godere delle vibrazioni che vengono dal cuore. Nel frattempo, concedetevi qualche coccola ma senza rovinare ciò che vi regala il destino.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

  • Lavoro e denaro
    C’è una sola regola che voi Leoni dovreste tenere presente in questo periodo: non forzare gli eventi. Lasciate correre e, qualunque cosa accada, prendetevi cura dei dettagli e della vostra serenità nei minimiparticolari.
  • Amore e sesso
    In amore e in famiglia evitate di perdere tempo con spiegazioni inutili e, piuttosto, concedetevi una distrazione. Ciò contribuirà a placare le ansie e liberare la mente dalle preoccupazioni.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

  • Lavoro e denaro
    Negli affari cercate di non fare mosse azzardate e sfruttate le occasioni più preziose da cui trarre vantaggio, qui ed ora senza esitazione.
  • Amore e sesso
    Non avete più bisogno di adottare filtri e protezioni in amore. Tantomeno dovreste crogiolarvi in questioni relative all’essere o al non essere amati. Siete in una fase risolutive in cui coltivare certezze su voi stessi più che inutili chimere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

  • Lavoro e denaro
    Il vostro desiderio di spiccare il volo è, ancora una volta, al suo apice. Quelli che tra voi lasceranno che le cose seguano il loro corso senza intervenire eccessivamente, troveranno soluzioni dinamiche e innovative.
  • Amore e sesso
    Il cielo vi sta regalando una nuova e più fluida energia che vi permette di affrontare gli eventi con serenità e senza strappi di sorta. Si apre il cuore a nuovi incontri.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

  • Lavoro e denaro
    Vi sentirete più illuminati del solito e sarete in grado di vedere le cose per quello che sono. Nuove possibilità di affari arriveranno proprio grazie al sesto senso che state sviluppando in questo momento astrale per voi molto importante.
  • Amore e sesso
    In amore avete una bella luna che vi fa desiderare cambiamenti e riscosse sentimentali cui da qualche tempo avevate rinunciato.

Sagittario (22 novembre 21 dicembre)

  • Lavoro e denaro
    Se durante questa settimana dovesse accadervi di non riuscite a tenere a bada l’istinto o doveste sentirvi in dovere di intervenire ad ogni costo, ricordatevi che gli astri vi rendono particolarmente impulsivi. Tenete, perciò, a bada qualsiasi irrefrenabile voglia battibeccare, discutere, dire la vostra o sostenere idee a tutto sprone.
  • Amore e sesso
    Nei sentimenti, una ferita del cuore si chiude senza che dobbiate fare eccessivi sforzi. Considerate ciò un grande beneficio.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

  • Lavoro e denaro
    Le vostre perplessità saranno via via sconfitte da un senso di grande fiducia che spinge nel vostro cuore per trovare la sua strada. Fate spazio all’ottimismo.
  • Amore e sesso
    La fortuna aiuta gli audaci… ma anche chi sa aspettare, chi si da da fare, chi pensa positivo… e voi chi siete tra tutti questi fortunati amici? Mettete in partica il vostro credo.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

  • Lavoro e denaro
    Vi sentite così leggeri da potervi prendere beffa della legge di gravità. Gli impedimenti e le limitazioni mentali sembrano non riguardarvi minimamente; insomma vivete in una dimensione parallela. Merito della vostra Venere meravigliosa che vi fa vivere momenti magici.
  • Amore e sesso
    State imparando a cavalcare l’onda e ancora per questa settimana godrete dell’influsso benefico degli astri che regalano a tutti nuovi amori e passioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

  • Lavoro e denaro
    La vostra capacità di destreggiarvi tra le difficoltà è pari a chi sappia camminare sulle sabbie mobili o al funambolo che trova gusto nel suo essere sospeso su un filo. Ogni tanto, tuttavia, mettete in discussione le vostre idee e cercate nuove chiavi di lettura in situazioni apparentemente ovvie.
  • Amore e sesso
    Torna il sole in famiglia e in coppia. Godetevi i momenti magici che gli astri vi regalano senza forzature.

di  Redazione