Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 17/11/2014 al 23 /11/2014 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

Sul vostro cielo qualcosa finalmente si muove in direzione favorevole: Venere è, infatti, passata in aspetto armonico e vi aiuterà a oroscopo 13tenere testa alla persistente dissonanza di Marte. Si prevede una settimana meno stressante delle precedenti, specie per i nati nella prima decade. Qualche complicazione, invece, ancora per i nati nella seconda e terza decade che sarà facilmente superata grazie al supporto di Giove.
Amore
Il ritorno di Venere in aspetto armonico vivificherà la vita di coppia. Se dovete sistemare qualche diverbio in corso, approfittate del momento favorevole per pacificarvi con la persona amata.
Lavoro
Dovrete ancora mantenere una certa prudenza e non esporvi troppo con idee che, per quanto possano essere originali, non saranno accolte con il dovuto interesse. Procrastinate decisioni importanti.
Forma&benessere
Miglioramento energetico parte dalla prima decade, i cui nativi finalmente si sentiranno di nuovo in forma. I nati nelle altre due decadi, invece, avranno ancora energie vitali altalenanti.
Toro

Situazione celeste variabile, ma con meno aspetti contrari. Venere, infatti, non vi darà più noia mentre sia il Sole che Mercurio continueranno la loro opposizione. Marte, invece, sarà favorevole tutta la settimana. Molti di voi proveranno un certo sollievo e si sentiranno meno pressati da più parti. Inoltre, nonostante la vena di malumore, sarete più pronti a reagire positivamente davanti alle difficoltà.
Amore
La dissonanza dell’astro dell’amore richiede maggior attenzione da parte vostra verso la vita di coppia che forse state trascurando. Alcuni di voi si sentiranno insoddisfatti e in vena di evasioni.
Lavoro
Avrete la testa poco lucida e, se volete tenere il ritmo e non mantenere le consegne, dovrete essere meno dispersivi e concentrarvi su obiettivi sicuri, lasciando perdere situazioni incerte.
Forma&benessere
Settimana di tono vitale ancora basso un po’ per tutti. A risentire dei transiti dissonanti sarà soprattutto la seconda e terza decade. Netto miglioramento, invece, per i nati nella prima decade.
Gemelli

I movimenti celesti della settimana vedono l’arrivo di Venere in aspetto di opposizione. Sarà un transito che vi suggerirà di essere più attenti e affettuosi nei rapporti con le persone più care. Potrebbe anche mettere in luce qualche vostra mancanza verso chi amate e la conseguente necessità di correre ai ripari. Giove e Urano entrambi sempre in buon aspetto vi aiuteranno a trovare la formula giusta.
Amore
Sfera amorosa poco eccitante: Venere non sarà più a disposizione mentre Marte stimolerà il vostro spirito competitivo causando conflitti con la persona amata. Contate fino a mille prima di partire in quarta.
Lavoro
Periodo con qualche seccatura in più che potrebbe farvi perdere tempo prezioso. Cercate comunque di risolvere i problemi altrimenti potrebbero ripresentarsi più avanti in forma più complessa.
Forma&benessere
Astri poco armonici abbasseranno il tono vitale tanto che parecchi di voi potrebbero essere un po’ esauriti. Inoltre, il 22 il Sole arriverà in opposizione e calerà ulteriormente il livello energetico.
Cancro

A vostro favore avrete sia Mercurio che, fino a sabato 22, il Sole. Contro, invece, ci sarà sempre Marte, che in questi giorni ostacolerà soprattutto la seconda decade. Se siete della prima e terza decade, quindi, vi aspetta una settimana abbastanza scorrevole nella quale non perderete mai la vostra serena lucidità. Saturno aiuterà molti di voi ad affrontare le fatiche quotidiane. Se, invece, siete della seconda decade, si prevede un periodo nervoso.
Amore
Lo spostamento di Venere cambierà lo stato del vostro cuore, accendendolo di rinnovata passionalità. Col favore delle stelle, il rapporto col partner riprenderà alla grande soprattutto sotto le lenzuola.
Lavoro
Mercurio sarà vostro alleato tutta la settimana aiutandovi a fronteggiare ogni impegno con presenza di spirito e concentrazione. E riuscirete a superare brillantemente le difficoltà dovute a Marte contrario.
Forma&benessere
Il Sole vi manderà i suoi buoni influssi fino al 22 perciò vi sentirete abbastanza in forma se siete della prima e terza decade. Se invece, siete della seconda decade, periodo di stanchezza e basse energi
Leone

Le cose stanno cambiando in meglio sul vostro cielo. Venere è infatti passata in aspetto favorevole e vi aiuterà ad attraversare una settimana senza dubbio migliore della precedente ma con ancora qualche insidia dovuta al contrasto di Mercurio e del Sole. Il compito suggerito dagli astri è non farsi coinvolgere da situazioni di poco conto e guardare avanti anche grazie al bel Giove nel segno che vi sta aprendo nuovi orizzonti.
Amore
Senza l’appoggio di Venere vi aspetta una settimana spenta sul piano amoroso. Sarete voi a essere meno disponibili del solito verso il partner. Niente di grave comunque: capita di avere altro per la testa.
Lavoro
Ancora non sono finite le noie da risolvere che vi impediscono di andare avanti. Saturno contrario vi suggerisce di essere più responsabili delle vostre azioni e non fare il gioco dello scaricabarile.
Forma&benessere
Fino al 22 la contrarietà del Sole terrà basso il tono vitale specie se siete della seconda e terza decade. Bella ripresa, invece, per la prima decade: col passare di giorni starete sempre meglio!
Vergine

Lunedì 17 la Luna nel segno darà il via a una settimana interessante e vivace che vedrà il terzetto celeste formato da Sole, Mercurio e Marte in ottimo aspetto. Si preannunciano giorni dinamici e pieni di iniziative su tanti piani. La vita quotidiana scorrerà come da programma e anche il versante sociale sarà piacevole. L’unico astro che vi darà qualche noia nei rapporti affettivi sarà Venere passata in aspetto dissonante.
Amore
Aria d’amore soffia sul vostro cielo e vi fa desiderare più intimità con la persona amata. La chiave è mettere da parte le critiche e lasciarvi andare al profondo sentimento amoroso che provate.
Lavoro
Lavorare bene e con costanza è una vostra prerogativa fondamentale da cui non potete prescindere. In questi giorni le vostre aspettative saranno realizzate in pieno grazie al vostro spirito positivo.
Forma&benessere
Ottime energie vitali almeno fino al 22 grazie alle felici vibrazioni trasmesse dal Sole. La dissonanza di Venere, però, potrebbe creare malumori o far ricomparire malanni cronici se siete della prima decade.
Bilancia

Gli spostamenti astrali della settimana vedono sia l’arrivo di Venere in posizione favorevole sia il prosieguo della contrarietà di Marte. Inoltre, martedì 18 e mercoledì 19 la Luna attraverserà il vostro segno alleggerendo l’animo. Vi aspetta un periodo sempre oscillante, ma con l’ago della bilancia più spostato verso il bello. Nel week-end, ulteriore miglioramento col Sole che sabato 22 tornerà armonico.
Amore
Un forte desiderio passionale vi aiuterà a mantenere alto il tasso di seduttività erotica. Col partner si prevedono notti bollenti! Periodo adatto a una migliore definizione del rapporto di coppia.
Lavoro
A volte non riuscirete a capire cosa sta accadendo intorno a voi e perderete il filo di quello che dovrete fare. Fermatevi, tornate alla riga di partenza, riorganizzatevi, e ripartite più sicuri.
Forma&benessere
Seconda e terza decade ancora stressate da Marte contrario. Per recuperare dalla stanchezza, ci vorrebbero silenzio e meditazione. Prima decade con tono vitale in salita, specie nel fine settimana.
Scorpione

Fino a sabato 22 il Sole illuminerà il vostro cielo trasmettendovi le sue migliori vibrazioni, anche grazie al sostegno di Mercurio e Marte. Vi aspettano giorni ancora intensi e vivaci, per molti decisivi per la vostra vita presente e futura. Saturno, infatti, continua a suggerirvi maggiore determinazione nel raggiungimento dei vostri scopi. Il meglio tra giovedì 21 e la mattina di sabato 22 con la Luna nel segno.
Amore
Con Venere nel segno le antenne dei sensi saranno ancora più percettive e il cuore caldo e pronto a dare e accogliere amore. L’espressione del desiderio erotico sarà in primo piano nella vita di coppia.
Lavoro
Il passaggio di Mercurio nel vostro segno vi aiuterà a evolvere professionalmente mettendo in luce i vostri talenti e suggerendovi ottime idee che saprete giocarvi al meglio con il vostro team.
Forma&benessere
Ancora qualche giorno il Sole vi manderà influssi benefici e rigeneratori che vi serviranno per l’anno a venire. Ovvio che dovreste approfittarne per ricaricarvi e mettere in gioco nuovi progetti di vita.
Sagittario

Evoluzioni celesti molto favorevoli per voi cari amici del Sagittario. Intanto, Venere è entrata nel vostro segno, transito che nelle prossime settimana vi farà vivere in pace con il mondo. Col passare dei giorni vi sentirete sempre più in forma e, con l’entrata del Sole nel segno sabato 22, che coincide con l’arrivo della Luna, si aprirà il periodo migliore dell’anno, quello del compleanno che quest’anno sarà davvero fortunato.
Amore
Venere si è allontanata, certo, ma rimane ancora Marte a tenere accesa la fiamma della passione. Così anche in questi giorni continuerete a vivere un felice rapporto di coppia, specie sotto le lenzuola!
Lavoro
Situazione molto favorevole al miglioramento della vostra posizione lavorativa qualunque sia il campo in cui operate. La fortuna vi assisterà soprattutto nelle scelte di rinnovamento creativo.
Forma&benessere
Partite già in buona forma e, man mano che passano i giorni starete sempre meglio sia per la presenza di Venere nel segno che per l’arrivo del Sole nel fine settimana. Che volete di più dalle stelle?
Capricorno

Sempre sotto i buoni auspici di Marte nel segno e di Sole e Mercurio in aspetto favorevole starete di buon umore e passerete un periodo intenso e piacevolmente movimentato. Progetti e programmi quotidiani fileranno via lisci e non ci sarà ostacolo che riuscirà non diciamo fermarvi, ma neanche rallentarvi. Saturno armonico, inoltre, sta aiutando i nati nella terza decade a portare a termine una importante realizzazione.
Amore
La ripresa partirà proprio dal cuore che tornerà a scaldarsi e battere forte. Desidererete la vicinanza della persona amata, a cui esprimerete i vostri sentimenti con convinzione e trasporto.
Lavoro
Buoni auspici celesti anche in questo settore vi spingono a fare del vostro meglio. Idee ed esperienza vi aiuteranno a gestire ogni evenienza, anche la più complessa. Procederete senza fretta e con sicurezza.
Forma&benessere
Ancora una settimana con tono psicofisico molto buono. L’autunno a voi non dispiace affatto: amate le giornate che si accorciano e le nebbie mattutine e, di solito, vi sentite a vostro agio.
Acquario

Finalmente qualcosa si muove a vostro favore tra le stelle e si tratta nientemeno che di Venere che è passata in aspetto favorevole. Così parecchi di voi si sentiranno sollevati, nonostante gli altri astri siano ancora tutti contrari. Il Sole, Mercurio, Giove e Saturno continueranno a darvi fastidio, causandovi tensioni e stress, certo, ma ora riuscirete anche a vedere la luce in fondo al tunnel. E non è poco.
Amore
Tutto va bene, ma c’è un “ma” perché Venere non allineata potrebbe creare qualche dissapore con la persona amata. Si tratterà per lo più di tafferugli passeggeri a cui non è il caso di dare importanza.
Lavoro
“Alcuni transiti difficili vi impediscono di comunicare con il gruppo di lavoro creandovi anche dei contrattempi. Non è il momento di prendere decisioni; temporeggiate finché non avete le idee chiare. ”
Forma&benessere
Anche in questi giorni sarete a corto di energie vitali. Dovreste cercare di riposarvi ed evitare situazioni stancanti. Venere armonica, comunque, garantisce un miglioramento dello stato di salute.
Pesci

Sole, Mercurio e Marte continueranno anche questa settimana a mandarvi influssi molto positivi che vi faranno stare di ottimo umore e vi trasmetteranno una grande carica. Avrete anche la mente ben concentrata e sarete piuttosto sicuri di voi in ogni situazione. L’unico neo è dato dal il passaggio di Venere in posizione contraria, transito che potrebbe darvi qualche sbalzo d’umore e inciderà soprattutto sui rapporti con le persone care.
Amore
Dati non pervenuti
Lavoro
Il vostro formidabile intuito vi guiderà anche questa settimana verso la realizzazione dei vostri impegni. Se siete in cerca di una nuova occupazione, il momento è molto favorevole a fare colloqui.
Forma&benessere
Il Sole vi scalderà l’animo e vi terrà su di tono anche per questa settimana in compagnia di Marte, astro che vi aiuterà a fare sforzi fisici o attività sportiva. Leggero calo di tono per la prima decade.