Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 03/02/2015 al 08/02/2015 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

Cielo eccellente e ricco di ottimi suggerimenti grazie a Sole, Mercurio, Giove, Saturno e Urano tutti in aspetto armonico. Ve sentirete oroscopo 1di ottimo umore, sarete decisi e sicuri di voi e riuscirete a portare avanti ogni piano senza indugi. Se siete della prima decade, Saturno vi aiuterà a essere coerenti e costanti in ciò che farete. Se siete delle altre due decadi, avrete in mano occasioni interessanti per cambiare in meglio alcune situazioni a cui tenete.
Amore
Quando si sta bene con sé stessi, è inevitabile stare bene prima di tutto con la persona amata. La sintonia amorosa di questi giorni sarà perfetta: ottima la comunicazione e appassionate le notti.
Lavoro
Settimana adatta a fare nuovi progetti per espandere la vostra attività, se lavorate per conto vostro, oppure per mettere in luce le vostre potenzialità, se lavorate in azienda. Saturno aiuta a essere realisti.
Forma&benessere
Col cielo ben sintonizzato col vostro segno, le energie vitali saranno molto buone per tutti. Finalmente vi sentite bene e fate ogni cosa con spirito positivo e senso di completezza e
Toro

Situazione stellare variabile. Sole e Mercurio saranno contrari, mentre Venere e Marte vi proteggeranno. Vi aspetta un periodo di alti e bassi, con svariate difficoltà e potreste non riuscite a rispettare i programmi che avete in mente. Se vi applicate, con costanza e perseveranza, riuscirete a trovare la “quadra”, ovvero la via libera. Non accanitevi testardamente, invece, se le cose non funzionano.
Amore
La persona amata sarà al vostro fianco, aiutandovi ad alleviare le difficoltà della vita pratica. Lasciatevi coinvolgere dalla passione e date il meglio di voi nel rapporto. Sarete ampiamente gratificati.
Lavoro
Giove e Mercurio contrari potrebbero creare disguidi comunicativi e fraintendimenti con i colleghi. Per non cadere vittima di maldicenze, evitate commenti e tenetevi alla larga dai pettegoli.
Forma&benessere
Continua la contrarietà del Sole, perciò il tono vitale sarà basso, anche se non al minimo perché altri astri benefici vi terranno su di morale. Venere proteggerà la salute e aiuterà la ripresa.
Gemelli

Sole e Mercurio in aspetto favorevole, da una parte, e Venere e Marte contrari, dall’altra, rischiano di annullare i loro effetti a vicenda. Perciò, nel corso della settimana alcune cose andranno come previsto e altre no. A funzionare bene sarà la vita sociale, sempre vivace e divertente. A darvi qualche fastidio, invece, potrebbe essere la vita famigliare. Saturno contrario, tra l’altro, vi chiede di essere più responsabili dei rapporti con gli altri.
Amore
Situazione tesa nella coppia a causa di Venere contro. Per andare d’accordo col partner, vi suggerisce, il cielo, dovreste essere più affettuosi e lasciarvi andare al gusto di esprimere emozioni amorose.
Lavoro
Se siete della prima decade il momento è delicato e potreste dover affrontare impegni faticosi. Se siete della seconda e terza decade, andrà meglio con Giove e Urano che portano nuove opportunità.
Forma&benessere
Se siete della seconda e terza decade, anche se il tono vitale sarà buono, fareste bene a non esporvi a grandi fatiche perché Marte contrario potrebbe provocarvi stress. Prima decade un po’ sottotono.
Cancro

La Luna nel segno lunedì 2 darà inizio a una bella settimana, piena e interessante per quasi tutti voi. Questo inverno, infatti contrariamente al solito, gli astri saranno generosi con voi. In particolare, in questi giorni avrete a favore Venere e Marte, che vi manderanno influssi di grande forza e, insieme, dolcezza. Anche i nati nella seconda decade, da qualche tempo alle prese con vari problemi, si sentiranno meglio.
Amore
Appassionati e sensuali, saprete come piacere e far piacere e godervi momenti di bella e feconda intimità con la persona del cuore. Per i single momento interessante: fare colpo sarà semplice.
Lavoro
Se siete della prima decade, Nettuno vi suggerisce di aprirvi a nuovi aspetti del vostro lavoro. Se siete della seconda e terza decade, Marte vi aiuterà ad arrivare alla soluzione di un problema che vi preme.
Forma&benessere
Energetici grazie a Marte e in ottima salute grazie a Venere, vivrete una settimana in gran bella forma psicofisica e senza quei momenti lunatici. Periodo adatto ad adeguare il look all’ultima moda.
Leone

Periodo controverso. La coppia celeste formata da Sole e Mercurio sarà ancora in opposizione e vi procurerà diversi contrattempi, oltre che un certo cattivo umore. Giove e Saturno, invece, in aspetto favorevole, continueranno a facilitarvi la vita, soprattutto per quanto riguarda i progetti a lunga scadenza. Non irrigiditevi se qualcosa non torna come vorreste ma restate aperti alle novità. La Luna vi soccorrerà martedì 3 e mercoledì 4.
Amore
La difficoltà di comunicazione col partner persisterà anche questa settimana. Piccole ripicche e incomprensioni che freneranno l’espressione dei sentimenti amorosi più forti e teneri. Ma a che pro?
Lavoro
Sul lungo periodo gli astri sono benevoli, perciò quello che avete in pentola prima o poi cucinerà e molto bene. In questi giorni, però, avrete la sensazione che nulla vada come dovrebbe. Ritardi snervanti.
Forma&benessere
Ancora una settimana di tono psicofisico basso e mutevole. A momenti di grandi energie seguiranno cali di tono che vi metteranno a terra senza soluzione di continuità. La testa, poi, sarà piuttosto dispersiva.
Vergine

La doppia opposizione di Venere e Marte vi metterà un pochino in difficoltà questa settimana tanto più che c’è anche Nettuno contrario che da tempo vi confonde le carte in tavola, a cui si è aggiunto da qualche settimana Saturno che porta malesseri vari. Sarà, quindi, un periodo di tensioni soprattutto nei confronti delle persone intorno a voi. Ad alleviare le fatiche ci sarà la Luna nel segno tra giovedì 5 e la mattina di sabato 7.
Amore
La disarmonia di Venere continuerà a causare fraintendimenti e difficoltà di dialogo con la persona amata. Invece di chiudervi in voi stessi, esprimete il vostro disagio: il partner saprà comprendervi.
Lavoro
Dovrete essere molto attenti ai passi che farete perché alcune persone intorno a voi potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote. Prendetevi una pausa riflessiva davanti a una questione aperta.
Forma&benessere
Umore ed energie vitali variabili per una settimana che per molti di voi sarà piuttosto stressante. Solo verso la fine starete meglio, ma quella sensazione di malessere difficilmente si allontanerà.
Bilancia

Settimana in crescendo grazie ai buoni aspetti di Sole e Mercurio, a cui si aggiungono quelli di Giove e Saturno, già favorevoli da qualche tempo. Avrete la mente ben connessa con l’ambiente circostante e sarete di ottimo umore. Avrete quindi, tutti i presupposti per passare giorni sereni e, insieme, interessanti. Il week-and sarà particolarmente piacevole grazie alla Luna nel segno dal pomeriggio di sabato 7 a domenica 8.
Amore
Esprimere i sentimenti per voi vuol dire anche ascoltare e comprendere il partner, nella libertà reciproca. E così sarà in questi giorni. Organizzate il fine settimana tu per tu: non lo rimpiangerete!
Lavoro
Quando la testa è concentrata tutto si risolve bene e le idee per fronteggiare gli inconvenienti e le sorprese non mancano. Periodo risolutivo per diverse questioni aperte. Pronti a fare un salto di qualità?
Forma&benessere
Astri benefici vi faranno passare una settimana in buona se non ottima forma. Anche la seconda decade, da qualche tempo sotto pressione da Plutone e Urano, starà meglio. Il massimo nel week-end.
Scorpione

Pianeti contro pianeti: due a due, uguale a pari e patta. Diciamo così perché questa settimana Sole e Mercurio saranno contrari mentre Venere e Marte vi sosterranno. Quindi alcuni dei vostri piani quotidiani funzioneranno bene e altri vi disturberanno. La testa sarà un po’ dispersiva, mentre la voglia di fare non mancherà. Attenti a non buttarvi in imprese senza paracadute. Va bene prendersi dei rischi, ma farlo senza cognizione no.
Amore
Il cuore sarà molto appassionato in questi giorni grazie al binomio Venere-Marte che vi trasmette calore amoroso, emozioni forti e una dose di fascino seduttivo che vi darà la carica. Col partner tutto ok.
Lavoro
Periodo con qualche scocciatura che potrebbe causare uno stop a un progetto a cui tenete molto. Passare sopra i problemi non servirà. Meglio affrontarli e cercare di sbrogliarli una volta per tutte.
Forma&benessere
La dissonanza del Sole rischia di tenere basso il tono vitale. Se poi consideriamo che anche Giove è contrario, allora vi converrebbe essere molto cauti e non sopravvalutare le vostre energie.
Sagittario

Sole, Mercurio, più Giove e Urano saranno i vostri paladini questa settimana e vi aiuteranno a contrastare più o meno efficacemente dipende da voi, gli attacchi di Venere e Marte. Sarà, per molti, un periodo oscillante e con poche certezze. Ma a voi andrà bene così perché una vita sempre uguale e ripetitiva non vi piace. L’importante è non esagerare con lo spirito di iniziativa: non tutte le strade meritano di essere seguite.
Amore
Con la persona amata sono possibili incomprensioni e discussioni. Il vostro atteggiamento sfuggente e poco affettuoso potrebbe incrinare il rapporto. Incontri fuori dai soliti giri per i single.
Lavoro
La testa funzionerà piuttosto bene e non mancheranno le opportunità per mettervi in gioco con idee nuove e originali. Saturno nel segno vi aiuterà ad andare alla sostanza del lavoro che fate.
Forma&benessere
La forma generale sarà buona, ma alcuni di voi potrebbero risentire di un eccesso di impegni faticosi a cui ha dovuto far fronte negli ultimi tempi. È importante rispettare i propri limiti psicofisici.
Capricorno

Stelle benefiche accendono il vostro cielo. Si tratta di Venere e Marte, per quanto riguarda gli astri veloci, e Plutone e Nettuno per i pianeti lenti. Così è assicurata una buona settimana, arricchita da vita sociale piacevole. Starete bene e in forma, e continuerete sulla vostra strada come previsto. Grinta e simpatia insieme vi aiuteranno a superare ogni ostacolo, nel caso si presentassero. Nettuno sta aprendo nuove visioni alla prima decade.
Amore
Le faccende di cuore per voi di solito sono affari privati. In questi giorni, invece, sarete felici di mostrare i vostri sentimenti alla persona amata senza inibizioni e vivrete in grande affiatamento erotico.
Lavoro
Periodo di sfide importanti per molti di voi. La vostra ambizione sarà stimolata dal cielo e sarete spinti a fare e dare il meglio di voi e delle vostre potenzialità. Apritevi al nuovo senza timori.
Forma&benessere
Tono energetico buono per tutti voi. A sentirsi al top della forma saranno soprattutto i nati nella prima e seconda decade. E saranno grandi energie creative in movimento. Bene anche la terza decade.
Acquario

La coppia stellare formata da Sole e Mercurio continua a muoversi nel vostro segno e portarvi nuove energie a corpo e mente. La vita sociale sarà beneficiata da questi aspetti, così come ogni nuovo progetto o idea che avete in mente di mettere in pratica. Urano sta aiutando la seconda decade a fare un salto di qualità di vita indispensabile. Saturno, invece, sta facilitando la prima decade a essere più determinanti nei propri intenti.
Amore
L’amore per voi è anche amicizia e scambio di idee. In questi giorni vi sentirete in gran sintonia col partner sotto questi punti di vista. Così anche il rapporto affettivo guadagnerà punti.
Lavoro
Continua anche questa settimana il periodo favorevole a migliorare il vostro status professionale tramite nuove conoscenze e incontri che vi aprono altre porte. Accettate ogni invito: potrebbe essere fatale!
Forma&benessere
La ricarica che vi sta dando il Sole vi servirà a muovervi nel mondo con scioltezza sia nei prossimi giorni che mesi. Starete molto bene e sarete in grado di affrontare grandi fatiche senza batter ciglio.
Pesci

Buoni astri vi faciliteranno la vita questa settimana nonostante il fastidio che vi potrebbe dare Saturno. Si tratta di Venere e Marte, entrambi nel vostro segno. Quindi, vi sentirete pieni di grinta, decisi a mostrare i denti se e quando necessario, e allo stesso tempo, affettuosi e disponibili all’ascolto degli altri. Così passeranno belle giornate, in cui riuscirete a fare (quasi) tutte le cose che avete programmato.
Amore
La presenza del pianeta dell’amore nel segno terrà aperti i canali di comunicazione amorosa aiutandovi a dare il meglio con la persona amata. Sarete dolci, affettuosi, pieni di attenzioni e sensualissimi.
Lavoro
Sotto buoni auspici stellari, riuscirete a portare avanti il vostro lavoro con slancio e determinazione. Se siete della prima decade, preparatevi a gestire nuove e importanti responsabilità.
Forma&benessere
Salvo qualche nato nella prima decade, sotto l’effetto affaticante di Saturno contrario, tutti gli altri nativi vivranno una settimana di buone energie vitali. Tempo di aggiornare il vostro look!