Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 08/12 /2014 al 14 /12/ 2014 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

oroscopo 1Ancora una settimana eccellente soprattutto nella prima metà perché tutti gli astri veloci che vi appoggiano. Parliamo di Sole, Mercurio, Venere e Marte che, trasmettendovi energie positive a tutto campo, vi aiuteranno a vivere ogni giornata al meglio, a farvi sentire al centro della vostra vita. In più, con Giove propizio e Urano nel segno, per molti di voi sono possibili tanto inaspettate quanto belle sorprese.
Amore
Venere vi incoraggia a vivere L’amore con trasporto fino al 10. Poi, passando in aspetto contrario, potrebbe cambiare la disposizione del vostro cuore. Meno male che a compensare ci sarà il bel Marte-eros…
Lavoro
Tutto bene anche in questo settore. Favorito chi lavora in campo innovativo, chi ha idee originali e sta cercando di realizzarle. È ora di mettere in campo tutto il possibile per raggiungere gli obiettivi.
Forma&benessere
Anche questa settimana avrete energie vitali in abbondanza e riuscirete a essere sempre presenti in ogni situazione, dal lavoro allo svago. Attenti, però, perché Giove potrebbe spingervi a eccessi di sicurezza.
Toro

A inizio settimana l’unico aspetto di un astro veloce è la dissonanza di Marte, non proprio il meglio che il cielo può offrire. Parecchi di voi si sentiranno in tensione e potrebbero trovare ostacoli sulla loro via. Mercoledì 10 qualcosa cambierà sul vostro cielo che vi rischiarirà l’animo: Venere passerà in aspetto favorevole. Un bel transito che vi farà star bene con voi stessi e con le persone care. Finirete così la settimana in bellezza.
Amore
Come già anticipato, Venere tornerà propizia il 10. Sarà un passaggio che vi aprirà il cuore consentendovi di trovare con la persona amata un’intesa amorosa ed erotica perfetta. Lasciatevi catturare dai sensi.
Lavoro
La doppia contrarietà di Giove e Saturno sta rendendo complicata la realizzazione di alcuni programmi a molti di voi. Ricordate che scagliarsi contro i muri non porta da nessuna parte. Soprassedere, per ora.
Forma&benessere
Qualche momento di stress per la prima e la terza decade a causa di alcuni astri contrari che creano situazioni di tensione che levano energie. Buon tono energetico, invece, per la seconda decade.
Gemelli

A favore ci sarà sempre un bell’aspetto di Marte che vi aiuterà a reagire agli “attacchi” di Sole, Mercurio e, fino a mercoledì 10, Venere. Sarà una settimana variabile, con svariati alti e bassi e momenti anche un po’ stressanti. Meno male che Giove continuerà a mandarvi i suoi migliori influssi, così non perderete mai né fiducia né ottimismo e riuscirete comunque a passare momenti piacevoli in campo sociale.
Amore
Fino al 10 Venere contraria metterà troppo pepe nel rapporto di coppia. Poi sarete più tranquilli e potrete recuperare un buon dialogo affettivo con la persona amata, complice Marte che stimolerà l’eros.
Lavoro
Periodo di rallentamento del vostro attivismo. Sarete, infatti distratti e faticherete e concentrarvi sui compiti da svolgere. Cercate di essere più attenti anche nel gestire la comunicazione con i colleghi.
Forma&benessere
La dissonanza del Sole terrà basso il tono vitale per tutto il periodo. Sarete facilmente stanchi e potreste anche accusare malanni di stagione. Meglio la prima decade, che ha Marte a favore che rigenera.
Cancro

Lunedì 8 e martedì 9 la Luna, come ben sapete vostro astro-guida, nel segno vi trasmetterà una bella dose di emozioni positive che vi serviranno per attraversare facilmente anche il resto della settimana che si presenta variabile. Infatti, da mercoledì 10 Venere, altri pianeta per voi importante, sarà all’opposizione causando qualche malumore di troppo soprattutto sul versante dei rapporti con gli altri. State tranquilli: durerà poco.
Amore
La Luna nel segno l’8 e il 9 vi farà vivere belle vibrazioni amorose. Poi, però senza un perché potreste sentirvi distanti dalla persona amata. Non allarmatevi: questione di giorni e tutto tornerà come prima.
Lavoro
Non fatevi prendere dalla pigrizia che vi spinge a scaricare le vostre responsabilità sugli altri perché rischiate di fare brutta figura e, in futuro, essere tagliati fuori dalle decisioni importanti.
Forma&benessere
Settimana altalenante. All’inizio starete molto bene, soprattutto se siete della terza decade. Dalla metà si abbasserà il tono e, soprattutto se siete della prima decade, potreste accusare qualche malessere.
Leone

Cielo ancora molto limpido grazie non solo a Giove, ma anche al Sole, a Mercurio e a Venere propizi. Tutti questi aspetti armonici vi sosterranno a tutto tondo: starete molto bene con voi stessi e in sintonia col mondo intorno a voi. Inoltre riuscirete a brillare in ogni situazione della vita. Un plus, inoltre, sarà il passaggio della Luna nel segno da mercoledì 10 al mattino di venerdì 12. Così “farete fuori” gli effetti di Marte contrario.
Amore
Ottime chances di realizzare i vostri desideri amorosi ed erotici e vivere appassionatamente la vostra storia d’amore. Novità per chi è ancora solo: non esitate a mettervi in gioco e giocare!
Lavoro
Periodo eccellente per mettere in piedi nuove attività, per trovare lavoro o per cambiare in meglio la vostra posizione. Avete le carte in regola per sfondare e far apprezzare le vostre capacità creative.
Forma&benessere
Ottimo tono psicofisico. Irradierete energia positiva da tutti i pori e attrarrete solo persone altrettanto positive. Solo alcuni nati nella terza decade, a causa di Saturno, saranno giù di tono.
Vergine

Ancora sotto gli effetti contrari di Sole, Mercurio e Venere, all’inizio della settimana l’umore sarà variabile e nella vita quotidiana ci sarà qualche contrarietà stressante. Da mercoledì 10, però, cambieranno un po’ le cose con Venere che passerà in aspetto favorevole e ammorbidirà l’animo, rendendovi più accoglienti. Inoltre, il fine settimana si profila sereno grazie alla Luna di passaggio nel vostro segno dal pomeriggio di venerdì 12.
Amore
La freddezza momentanea del cuore sta per sciogliersi come neve al sole con Venere che dal 10 vi manderà buoni influssi accendendo gli istinti amorosi al massimo. Vi aspetta un week-end da brivido caldo…
Lavoro
Non date corda a pettegolezzi di corridoio e lasciate perdere ogni polemica con i colleghi. Meglio concentrarvi sul vostro lavoro: Mercurio contrario vi fa perdere l’orientamento e rallentare il ritmo.
Forma&benessere
Anche in questi giorni sarete sotto tono e poco energetici. Da metà settimana, però, almeno la salute migliorerà e comincerà la ripresa. Approfittate del fine settimana per riposare e recuperare.
Bilancia

Un bel gruppetto di pianeti ben disposti vi daranno una bella carica tutta la settimana. Parliamo del Sole che illumina l’animo e vi donerà buonumore, di Mercurio che terrà accese le antenne di comunicazione col mondo, di Marte che vi trasmetterà risolutezza. Venere, invece, sosterrà il vostro cuore fino a mercoledì 10, per poi girare in aspetto contrario e raffreddarvi un po’. Tutto questo sarà ben condito dall’ottimistico aspetto di Giove.
Amore
I primi giorni vivrete ottimi rapporti di coppia, accesi di focosa passionalità erotica. Dal 10 il cuore sarà distratto e meno ricettivo sul piano emotivo, mentre il desiderio sessuale continuerà a vibrare.
Lavoro
Alcuni aspetti celesti armonici vi spronano a dare il meglio di voi e a portare avanti le vostre idee con sicurezza. Mettete da parte gli indugi, fidatevi del vostro intuito e delle vostre doti organizzative.
Forma&benessere
Tono vitale piuttosto sostenuto e positivo per tutto il periodo, specie se siete della prima e terza decade. Qualche momento di stanchezza, da “curare” con vitamine e risposo, per la seconda decade.
Scorpione

I movimenti stellari della settimana propongono il contrasto di Marte e, da mercoledì 10, il favore di Venere. Il primo aspetto vi renderà irritanti e irritati, con conseguenti difficoltà nei rapporti con gli altri. Cercate di non aggredire che vi sta accanto. Il secondo aspetto, per fortuna, vi spingerà a mettere in gioco il meglio del vostro cuore. Se siete della terza decade, Saturno nel segno e Giove contrario potrebbero causare una situazione di impasse.
Amore
L’interruttore del cuore sarà acceso da Venere dal 10. Finalmente potrete godervi di nuovo sospiri d’amore e piccoli e grandi drammi erotici. Momento di ripensamento affettivo per la terza decade.
Lavoro
Troppi impegni potrebbero farvi perdere di vista l’obiettivo principale visto che Marte non vi aiuta a smaltirli ma complica il lavoro. Cercate di essere più essenziali lasciando perdere il superfluo.
Forma&benessere
Energie variabili per tutto il periodo soprattutto se siete della prima e terza decade. Marte e Giove contrari, infatti vi leveranno slancio, stancandovi. Più equilibrio, invece, se siete della seconda decade.
Sagittario

Termometro celeste caldo con Sole, Mercurio e, fino a mercoledì 10, Venere nel segno e Marte in aspetto armonico con Giove e Urano. Un pieno di positività astrale da fare invidia e che genererà in voi un entusiasmo e un’ottimismo tali da mandarvi ancora più lontano di quello che vi immaginate. Vi sentirete in grado di affrontare qualunque impresa senza fatica e la fortuna busserà alla vostra porta più di una volta.
Amore
Grandi slanci passionali conditi da un’affettività fresca e calorosa vi faranno stare in perfetta sintonia con la persona amata. Anche chi cerca nuovi amori non sarà deluso: fare colpo sarà un gioco!
Lavoro
Avrete la sensazione di essere sempre al posto giusto al momento giusto e di fare centro anche là dove fino a ieri non eravate così sicuri di farcela. Cogliete al volo ogni opportunità di cambiamento.
Forma&benessere
Tono psicofisico al massimo. Il vostro pieno di energie positive, i modi di fare entusiasti, saranno contagiosi. Salute a posto: sarete inattaccabili dalle malattie stagionali e senza malanni cronici.
Capricorno

Astri veloci poco parlanti nei primi giorni della settimana. Poi, da mercoledì 10, il vostro cielo sarà animato dalla luce di Venere in entrata nel segno. Si accenderanno nel vostro cuore gli interruttori dei sentimenti e, giorno dopo giorno, sarete sempre più simpatici e ben disposti verso le persone vicine a voi. Vi aspetta un periodo da dedicare agli affetti e ai rapporti sociali. Saturno in buona spetto ancora per qualche giorno vi darà la direzione giusta da seguire.
Amore
La parola amore per voi non avrà segreti questa settimana grazie a Venere nel segno che vi apre a esperienze amorose ricche di stimoli emotivi ed erotici indimenticabili. Situazione in evoluzione per i single.
Lavoro
Prosegue senza scosse sia il lavoro quotidiano che le attività a medio e lungo termine. Alcuni di voi sono in una fase di importante evoluzione professionale: seguite strade di innovazione.
Forma&benessere
Energie vitali equilibrate per tutta la settimana, con un miglioramento dell’umore dal 10 dato da Venere. Starete bene con voi stessi e con il mondo. Preparatevi alle festività con un nuovo look.
Acquario

“Svariati aspetti celesti vi proteggeranno questa settimana trasmettendovi una bella carica di dinamismo e voglia di vivere bene. Il primo è Marte nel segno che andrà a smuovervi in tutti i sensi; poi ci saranno anche il Sole, Mercurio e, fino a mercoledì 10, Venere in bel sestile, tutti aspetti che attiveranno la vita sociale e il benessere. Quindi, non solo sarete di ottimo umore, a scapito di Giove e Saturno contrari, ma riuscirete anche nei vostri intenti.”
Amore
Marte accenderà la fiamma della passione mentre Venere si occuperà di farvi sentire forti sentimenti amorosi. Così col partner darete il massimo e, se siete a caccia di nuovi incontri, sarete irresistibili.
Lavoro
La buona disposizione celeste vi aiuterà a portare avanti ogni progetto come previsto. Favorito chi deve prendere delle decisioni importanti per il proprio futuro lavorativo. Non tiratevi indietro.
Forma&benessere
Settimana di tono vitale ancora molto buono. Marte vi terrà su di giri e vi aiuterà a reggere qualunque fatica. Il Sole vi manderà energie positive e Venere buona salute. E Giove contrario sarà messo a tacere.
Pesci

I contrasti stellari di Sole, Mercurio e Venere potrebbero mettervi di cattivo umore e rendervi umorali e poco predisposti al confronto col mondo. Attenti perché i pensieri negativi attirano situazioni complicate. Da mercoledì 10, però, avrete di nuovo l’appoggio di Venere che vi aiuterà a recuperare fiducia e serenità interiore e, di conseguenza, eventi felici. Inoltre, c’è sempre Saturno armonico che aiuta a essere ragionevoli.
Amore
Nei primi giorni Venere contrari vi renderà lamentosi e noiosi. Poi l’astro dell’amore tornerà amico e accenderà la fiammella dell’amore creativo e costruttivo. Così recupererete alla grande.
Lavoro
La mente che non carbura non vi aiuterà a smaltire il lavoro che avete in corso. Non è il caso di accettare altri incarichi finché non avete terminato quello che state facendo. Fatevi sostenere dai colleghi.
Forma&benessere
Energie basse per tutto il periodo a causa del Sole contrario. Attenti alle influenze di stagione: prevenire è meglio che curare. Da metà settimana starete meglio se siete della prima e seconda decade.