Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

OROSCOPO 1Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 04/05/2015 al 10/05/2015 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete
Buon inizio di settimana con Venere e Mercurio che vi mandano ottimi influssi astrali che vi daranno buone energie e faciliteranno le relazioni con gli altri. Inoltre, il bel trigono di Giove e Urano nel segno aiuteranno molti di voi a cambiare in meglio la propria esistenza, cogliendo al volo occasioni importanti. Da giovedì 7 alcuni nati nella prima decade potrebbero sentirsi meno brillanti a causa di Venere che passerà in aspetto contrario.
Amore
Tutto bene per la vita affettiva a inizio settimana: gran bel dialogo col partner sia sul piano intellettuale che su quello erotico-passionale. Dal 7, invece, sarete meno disponibili verso la persona amata.
Lavoro
Mercurio benefico vi aiuterà a stare concentrati sul lavoro che dovete svolgere così da arrivare a ottenere i risultati prefissati nei tempi previsti. Facilità di eloquio vi aiuterà nelle trattative.
Forma&benessere
Tono vitale buono per tutta la settimana grazie a pianeti che splenderanno in aspetto favorevole. L’ottima sintonia che sentirete tra mente e corpo trapelerà anche all’esterno: irradierete energie positive!
Toro

Sole e Marte nel segno continueranno anche questa settimana a darvi una bella carica dinamica facilitandovi la vita in ogni campo. Il periodo del compleanno è sempre importante e quest’anno lo è ancora di più perché il cielo benefico vi consente prendere nuove iniziative con la sicurezza di portarle avanti fino in fondo e con successo. Giovedì 7, inoltre, arriverà anche Venere a sostenervi e accendere il cuore di passione.
Amore
Come già detto, nei prossimi giorni avrete il cuore appassionato e bollente, specie nel week-end: prevedete almeno una cenetta romantica con la persona amata con eccitante seguito sotto le lenzuola..
Lavoro
Anche in questo campo sarete molto impegnati e non perderete occasione per mettere in luce i vostri talenti o per prendere decisioni vantaggiose. Un sogno potrebbe realizzarsi se siete della prima decade.
Forma&benessere
Il Sole nel segno accentuerà il senso di benessere riattivando il vostro circuito energetico interno al massimo col passare di giorni. Sarà, quindi, una settimana di energie vitali in crescita per tutti.
Gemelli

Il transito più importante del periodo è quello di Mercurio che starà a lungo nel vostro segno. Avere tanto tempo a disposizione il proprio pianeta guida è una bella fortuna da non sprecare! Giocate quindi tutte le vostre carte, puntate in alto, e muovetevi per realizzare le vostre aspettative. Non resterete delusi. La mente sarà sempre concentrata e attenta e in campo sociale farete faville. Venere, nel segno fino a giovedì 7, vi sorprenderà.
Amore
Settimana ricca di emozioni amorose da vivere con slancio e passionalità. Chiudete le connessioni razionali e lasciatevi andare alle sensazioni del corpo e ai sentimenti più coinvolgenti. Sarete sorpresi!
Lavoro
La presenza di Mercurio nel segno riattiva la mente e facilita le relazioni professionali. Lavorare sarà quasi un gioco e avrete nuove idee vincenti senza sforzo. Periodo buono per riorganizzarvi.
Forma&benessere
Buona forma psicofisica per quasi tutti voi, anche per i nati nella prima decade, da tempo sotto il giogo di Saturno che leva energie e mette malinconia. Inoltre, Venere terrà tutti in buona salute.
Cancro

Settimana in crescendo grazie ad aspetti celesti favorevoli. Intanto, per tutto il periodo Sole e Marte vi trasmetteranno buoni influssi, ovvero energie dinamiche e voglia di fare. Così riuscirete in ogni impresa, dalla più facile alla più impegnativa. Inoltre, giovedì 7, Venere farà il suo ingresso nel vostro segno: il pianeta dei sentimenti vi farà sognare in dolce compagnia per qualche settimana.
Amore
Come anticipato, il cuore si prepara a battere al massimo. Avrete una gran voglia non solo di tenerezza, senza la quale non c’è amore, ma soprattutto, uno slancio erotico eccitante. Week-end da brivido caldo.
Lavoro
Periodo creativo e costruttivo per molti di voi, specie per chi vuole dare una svolta alla propria vita professionale ed è in cerca di opportunità. Non spaventatevi per nuove sfide: le supererete.
Forma&benessere
Anche questa settimana avrete una gran dose di energie vitali da giocarvi. Non solo riuscirete a portare avanti ogni impegno senza fare fatica, ma vi sentirete meglio ogni giorno che passa.
Leone

Cielo affollato di aspetti astrali variegati che vi danno la carica, o la scossa, dipende. Sole e Marte saranno, infatti, sempre contrari, mettendovi un po’ in agitazione. Mercurio e Venere, invece, vi aiuteranno a non perdervi nel nulla e mantenervi su binari scorrevoli. Certo, le energie non saranno al top e non sempre riuscirete a concretizzare i vostri programmi, però la testa funzionerà e così il cuore. Ed è già tanto, o no?
Amore
Il rapporto con la persona amata sarà al centro dei vostri pensieri per gran parte del periodo. La felice condivisione del desiderio erotico vi farà sentire più vicini. Giove nel segno faciliterà gli incontri.
Lavoro
Qualcosa si muove nel cielo e anche nella vita professionale registrerete dei miglioramenti dopo un periodo statico. Il merito va della vostra mente che è tornata ad essere concentrata e lucida.
Forma&benessere
Tono energetico basso e nervoso a causa di astri contrari. Non sopravvalutate le vostre forze e non buttate via le vostre già scarse energie, prendete tempo. Nel fine settimana starete meglio.
Vergine

I transiti celesti che influiranno su di voi questa settimana saranno numerosi e anche contraddittori. Sole e Marte saranno sempre favorevoli, perciò l’umore sarà buono e non mancherà mai la combattività. Però Mercurio vi darà qualche noia, levandovi concentrazione e spingendovi alla dispersione mentale. Anche in campo sociale sarete piuttosto scostanti. Infine Venere, che fino a giovedì 7 vi darà noia, per poi cambiare in meglio e farvi finire bene la settimana.
Amore
I primi giorni sarete molto poco disposti all’ascolto affettivo e alle tenerezze verso la persona amata. Dal 7, sentirete un cambiamento interiore che si esprimerà in maggiore attenzione verso chi amate.
Lavoro
La scarsa concentrazione vi renderà dispersivi e lenti nel cogliere non solo le sottigliezze dei ragionamenti, ma anche dove sta il vostro interesse. Prima di sottoscrivere accordi informatevi bene.
Forma&benessere
Starete abbastanza in forma tutto il periodo, specie verso la fine. Marte armonico vi trasmetterà grinta e favorirà chi pratica attività sportiva. Il Sole vi farà stare in forma. Piacevole il week-end.
Bilancia

La settimana inizia piuttosto bene, con Mercurio e Venere in transito armonico, insieme a Giove e Saturno che da tempo vi sollecitano favorevolmente. I giorni scorreranno facili e anche piacevoli, specie sul versante sociale, per voi fondamentale. Parecchi di voi riusciranno a fare scelte da tempo in sospeso. Da giovedì 7, con Venere contraria, potreste sentirvi a tratti di cattivo umore e perdere la vostra carica positiva.
Amore
Il cuore batterà forte e chiaro fino al 7, perciò approfittate dei giorni precedenti per dare il massimo nel rapporto di coppia e tenervi vicino il partner. Fine settimana con momenti di stanchezza emotiva.
Lavoro
Un lungo transito favorevole di Mercurio vi aiuterà a portare avanti le vostre iniziative, a risolvere tanti piccoli e grandi problemi o a dare una svolta alle relazioni con il vostro team di colleghi.
Forma&benessere
Tono psicofisico abbastanza buono specie se siete della prima e terza decade. Meno energie vitali invece per parecchi nati nella seconda decade. Meglio soprassedere a imprese troppo affaticanti.
Scorpione

La Luna nel segno lunedì 4 e martedì 5 vi aiuterà a sopportare meglio le dissonanze di Sole e Marte che non smetteranno di darvi fastidio. Anche questa settimana sarà costellata di malumori e nervosismo, fastidi inattesi e polemiche. Da giovedì 7, però, con il passaggio di Venere in aspetto favorevole le cose cambieranno in meglio a partire dal vostro atteggiamento che non sarà più scontroso e irritante, ma aperto e positivo. Il week-end si prospetta rilassante.
Amore
Sarà a partire dalla vita affettiva che le cose cambieranno in meglio. Venere, infatti, dal 7 stimolerà la vostra intensa passionalità spingendovi ad aprirvi alle emozioni amorose e all’ascolto del partner.
Lavoro
Periodo faticoso per la vita professionale con tanti impegni e pressioni che arrivano da tutte le parti che potrebbero creare situazioni stressanti. Cercate di fare una cosa per volta a partire dalle priorità.
Forma&benessere
Anche questa settimana a vitalità sarà scarsa, perciò dovrete cercare di non disperdervi in attività inutili. Dal 7 parecchi di voi sentiranno un miglioramento di umore e un aumento del livello energetico.
Sagittario

Dal pomeriggio di martedì 5 a giovedì 7 la Luna nel vostro segno attenuerà gli effetti fastidiosi dei transiti sfavorevoli di Mercurio e Venere. Così passerete giornate abbastanza scorrevoli, grazie anche agli aspetti armonici di Giove e Urano. Giovedì 7, inoltre, Venere smetterà di infastidirvi e il vostro cuore sarà sollevato. Solo nei rapporti con gli altri dovrete continuare a essere attenti a non dire cose che potrebbero nuocere a voi e agli altri.
Amore
Con il cielo poco armonico, fino al 7 sarete poco attenti all’ascolto della persona amata col rischio di incomprensioni. In seguito ci sarà un miglioramento, ma dovrete stare sempre all’erta.
Lavoro
La lunga opposizione di Mercurio del prossimo periodo potrebbe complicare certe situazioni professionali già ingarbugliate costringendovi malvolentieri a tornare sui vostri passi e cambiare strada.
Forma&benessere
Anche in questi giorni il tono psicofisico sarà abbastanza buono, senza picchi né verso l’alto né verso il basso. Saturno nel segno sta spingendo molti di voi a trovare un equilibrio intimo più radicato.
Capricorno

Sole e Marte continueranno a correre in aspetto favorevole al vostro segno trasmettendovi una grande grinta e tanto attivismo costruttivo. Così nella vita quotidiana riuscirete a essere sempre presenti e portare avanti nel migliore dei modi i vostri programmi. Giovedì 7, però, Venere passerà in opposizione, transito che potrebbe far nascere qualche problema nei rapporti con gli altri. Meno male che che la Luna nel segno venerdì 8 e sabato 9 vi farà star bene.
Amore
Marte stimolerà il vostro lato più passionale incentivando la vita sessuale e il vostro spirito di conquista. Nel fine settimana Venere e Luna vi spingeranno a osare di più ed esprimere i vostri sentimenti.
Lavoro
Continua la serie di aspetti celesti positivi che vi spinge a ottenere risultati profittevoli per voi e il team con cui collaborate. Siete persone ambiziose, non lo negate, e sapete prendervi le responsabilità.
Forma&benessere
Sarà una settimana di forma buona, se non ottima, grazie al Sole e a Marte che vi infonderanno grandi energie utili a qualsiasi scopo. Verso la fine alcuni di voi potrebbero sentirsi leggermente stanchi.
Acquario

Ancora una settimana di cielo parzialmente nuvoloso che farà variare il vostro umore. Sole e Marte saranno, infatti, ancora contrari rendendovi piuttosto irritabili e creandovi intralci vari. Mercurio, per fortuna positivo, invece vi aiuterà a non perdere la testa e a trovare la via d’uscita dai problemi. Inoltre, anche Venere vi farà star bene fino a giovedì 7 e la Luna, nel segno domenica 8, chiuderà la settimana in bellezza.
Amore
Nonostante i disagi, avrete sempre vicino la persona amata perché saprete esprimere i vostri sentimenti verso di lei con slancio e passione. Intrigante fine settimana con la complicità della Luna.
Lavoro
Un bel transito di Mercurio vi aiuterà per diverse settimane a stare con la mente concentrata e lucida e a lavorare con attenzione. Così potrete risolvere tanti progetti e arrivare a buoni risultati in fretta.
Forma&benessere
Energie vitali piuttosto basse anche per questa settimana. Marte contrario, tra l’altro, vi rende irritabili e ansiosi. Cercate di non caricarvi di impegni faticosi. Nel week-end prendete tempo per
Pesci

Il cielo affollato di aspetti planetari variabili vi farà vivere una settimana piuttosto movimentata. Intanto, sia il Sole che Marte saranno sempre in buon aspetto, e vi aiuteranno a stare in forma mentalmente e fisicamente. I vostro programmi quotidiani saranno rispettati. Contro, però, avrete Mercurio e, fino a giovedì 7, anche Venere, quindi il versante sociale potrebbe essere un po’ spento. Dal 7, comunque, Venere tornerà favorevole e il cuore tornerà caldo.
Amore
Prima parte della settimana spenta e con qualche incomprensione per la vita di coppia. Dal 7 il risveglio del cuore riaccenderà i sensi sopiti: si prevede un week-end di grande passionalità erotica!
Lavoro
La dissonanza di Mercurio rallenterà il ritmo mentale creandovi qualche disguido comunicativo con i colleghi oppure ritardi nelle consegne dei progetti. Cercate di non disperdervi nel mondo dei sogni!
Forma&benessere
Continua il periodo di buone energie grazie al cielo benefico. Il miglioramento del tono vitale sarà palese soprattutto verso la fine della settimana, con Venere che arriverà a darvi un aspetto luminoso.