Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 02/03/2015 al 08/03/2015 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

oroscopo 1Cielo che promette bene con Venere e Marte nel segno e un bel sestile di Mercurio. Starete in ottima forma, pieni di energie positive e con la mente connessa col mondo intorno a voi. Periodo perfetto per prendere iniziative che migliorano la vostra vita come per esempio dare un taglio a situazioni infruttuose per avere tempo per seguire vie nuove e più creative. Giove e Urano faciliteranno le scelte. La vita sociale sarà molto piacevole.
Amore
Venere nel segno accende il cuore di passione. Col partner vivrete momenti di grande trasporto erotico e coinvolgimento emotivo che vi appagheranno profondamente. Incontri inaspettati per chi è solo.
Lavoro
Da tempo accarezzate un’idea che vi sembra valida? Non esitate a proporla e metterla in pratica: avete tutte le carte celesti in regola per realizzarla al meglio. Nuove opportunità per la seconda decade.
Forma&benessere
Sentite l’aria di primavera in arrivo che fa salire il livello energetico e vi apre lo spirito. Starete in gran forma per tutto il periodo, allegri e vitalissimi. Marte suggerisce ottime performance sportive.
Toro

Un buon aspetto del Sole vi aiuterà per tutta la settimana a stare di buon umore nonostante Mercurio ce la metta tutta per confondervi le idee. Si prevede un periodo di alti e bassi in cui potreste sentirvi scoraggiati anche davanti alla minima difficoltà del quotidiano. Non perdetevi d’animo e, soprattutto, evitate di incaponirvi contro gli ostacoli e rivolgete le vostre energie in direzione più costruttiva.
Amore
Il versante affettivo dovrebbe funzionare bene purché non vi mettiate a discutere col partner su questioni secondarie. Lasciate che a parlare siano i vostri sentimenti, il linguaggio del corpo.
Lavoro
Settimana di scarsa produttività a causa della poca concentrazione. Prima di prendere decisioni di rilievo, sarebbe bene valutare a fondo pro e contro. Se qualcosa non torna, lasciate perdere.
Forma&benessere
Il buon aspetto del Sole garantisce energie positive soprattutto se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, potreste sentirvi sotto tono, di cattivo umore oppure ansiosi.
Gemelli

Stelle abbastanza ben disposte questa settimana: Mercurio, Venere e Marte, infatti, saranno sempre in aspetto favorevole, aiutandovi in ogni situazione. Avrete le idee chiare, sarete aperti verso il mondo, socievoli e piuttosto decisi nel portare avanti le vostre intenzioni. Così, il Sole contrario non si farà sentire troppo. Meno incertezze anche per la prima decade, alle prese con l’opposizione di Saturno che chiede impegno.
Amore
Il calore di Venere e Marte accentuerà la vostra sensualità. L’accordo col partner sarà forte, così come la condivisione del desiderio erotico. Facilitata la nascita di nuove relazioni da incontri casuali.
Lavoro
Gli aspetti celesti lasciano intendere che sarà una settimana piuttosto produttiva e ricca di stimoli e idee interessanti che potrebbero dare una svolta alla vostra attività. Non abbiate timore di esprimervi.
Forma&benessere
La dissonanza del Sole terrà il tono energetico un po’ sotto la vostra media, specie se siete della seconda decade. Energie abbastanza buone e stabili, invece, se siete delle altre due decadi.
Cancro

L’aspetto favorevole del Sole potrebbe non essere sufficiente a contenere la doppia dissonanza di Marte e Venere, che potrebbe generare momenti di stress e tensioni con le persone vicine a voi. Cercate di non lasciarvi andare a pensieri negativi o reazioni eccessive se le cose non vanno come volete. Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna fermarsi, stare a guardare e saper attendere. Questo è uno di quelli.
Amore
Momento non facile per la vita affettiva, specie se vivete un rapporto conflittuale perché i contenziosi potrebbero accentuarsi. La vostra suscettibilità non aiuterà la situazione a stabilizzarsi.
Lavoro
Periodo un po’ stressante sotto tanti aspetti. Parecchi di voi si sentiranno messi sotto pressione da tanti impegni o da nuove responsabilità. Siate pronti a dare il massimo senza condizioni.
Forma&benessere
Energie vitali abbastanza buone grazie al Sole benevolo. Tuttavia, le altre dissonanze potrebbero incidere sulla resistenza psicofisica, perciò non è consigliabile sottoporvi a fatiche gratuite.
Leone

Strepitoso inizio di settimana grazie alla Luna che transita nel vostro segno tra lunedì 2 e la mattina di mercoledì 4. L’astro si unirà a Giove, Venere e Marte a formare aspetti che vi daranno un grande sprint sotto tutti i punti di vista. Vi aspettano giornate particolari, intense, in cui le vostre aspettative non andranno deluse. Preparatevi anche a dare una svolta favorevole a una situazione poco chiara.
Amore
Il cuore non vi tradirà, anzi vi regalerà grandi emozioni e gioia di dare con generosità e senza condizioni il meglio del vostro amore al partner. Ovviamente sarete ricambiati con la stessa dolce moneta.
Lavoro
In questo campo potreste incontrare qualche inconveniente dovuto più che altro a un eccesso di impegni presi che potreste non riuscire a portare a termine nei tempi stabiliti. Non fate tutto da soli.
Forma&benessere
Tono vitale piuttosto buono per tutto il periodo. Giove nel segno, Venere e Marte faranno di tutto per farvi stare al meglio. Avrete un aspetto luminoso e sano e una gran forza di resistenza.
Vergine

Questa settimana avrete il Sole sempre in aspetto contrario perciò l’energia sarà scarsa e dovrete fare leva sulle vostre risorse più intime. I momenti più interessanti e piacevoli li passerete dal pomeriggio di mercoledì 4 a tutto venerdì 6 grazie al transito della Luna nel vostro segno. Se siete della prima decade, Saturno vi sta chiedendo di chiudere alcune situazioni che non funzionano più e che vi pesano.
Amore
In questi giorni la vita affettiva sarà tranquilla salvo tra il 4 e il 6 quando la Luna nel segno vi spingerà a esprimere i vostri sentimenti con maggior enfasi. Seguite il suggerimento dell’astro notturno…
Lavoro
Settimana scorrevole soprattutto se lavorate per conto vostro. Quando, invece, dovete confrontarvi con altri potreste incontrare qualche difficoltà comunicativa. Siate sempre molto chiari nell’esprimervi.
Forma&benessere
L’opposizione del Sole terrà il tono vitale basso. Vi sentirete quindi sottotono e più stanchi del solito. Invece di sforzarvi a “stare in piedi”, date al vostro sistema corpo-mente tempo di riposare.

Bilancia

Situazione stellare variabile. Da una parte, infatti, ci saranno diversi aspetti contrari che vi metteranno in difficoltà su vari piani. Dall’altra potrete godere di buoni transiti di Mercurio e Giove che non vi faranno mai perdere la testa quando sarete sotto stress. Marte e Venere contrari, infatti, potrebbero causare non pochi ostacoli e accendere il vostro spirito polemico. Nel week-end la schiarita con la Luna che attraverserà il vostro segno.
Amore
Più che esprimere sentimenti amorosi tenderete a entrare in conflitto con il partner su qualunque questione. Non perdete il contatto col cuore: potreste pagarlo caro! Momento complicato per le coppie in crisi.
Lavoro
Settimana piuttosto controversa per la vita lavorativa con possibili discussioni con i colleghi, intoppi che bloccano le vostre iniziative e vi ritardano. Cercate di mantenere la testa lucida.
Forma&benessere
Tono psicofisico in calo. La stanchezza e lo stress potrebbero aumentare col passare di giorni soprattutto se siete della prima e seconda decade. Starete più rilassati, invece, se siete la terza decade.

Scorpione

Da una parte ci sarà il Sole in buon aspetto a garantire buon umore ed energie, dall’altra la dissonanza di Mercurio non vi farà essere abbastanza lucidi da giostrarvi tra tanti impegni come al solito. Cercate, perciò, di non esagerare nel voler fare tutto, tanto più che anche Giove non vi aiuterà a tenere il passo. Per una volta, insomma, provate a prendere la vita con maggiore serenità e relax. Ce la farete?
Amore
A volte esprimere i sentimenti amorosi che provate per il partner è arduo dato il vostro carattere introverso. Il rischio è erigere un muro comunicativo che poi incide sul rapporto. Siate più fiduciosi.
Lavoro
Momento poco fruttuoso in generale. Meglio contenere lo spirito polemico al minimo visto che le stelle non vi aiutano. Eventuali discussioni coi colleghi potrebbero crearvi difficoltà in futuro.
Forma&benessere
Il bel trigono del Sole vi garantisce buone energie vitali per tutta la settimana. Se, però, siete della seconda decade, attenti alla dissonanza di Giove che leva tono e mette di cattivo umore.
Sagittario

Un bel terzetto di pianeti in aspetto favorevole vi aiuterà a sostenere un ritmo di vita alto tutta la settimana e a portare avanti ogni vostro programma senza fermarvi (quasi) mai. Mercurio assicura attenzione mentale, Venere fascino e Marte spirito d’iniziativa. Se aggiungiamo anche i transiti favorevoli di Giove e Urano abbiamo un pieno di positività tale da far impallidire, anzi scomparire, la dissonanza del Sole.
Amore
Venere e Marte, amore ed eros, in sintonia garantiscono ottimi rapporti di coppia e, per chi in coppia ancora non è, incontri “da urlo”. Non fatevi pregare e trasportate il partner nell’impeto del desiderio.
Lavoro
Le novità non devono mai mancare nel vostro orizzonte professionale altrimenti vi annoiate. In questi giorni non avrete da lamentarvi perché per molti di voi sono in arrivo positivi cambiamenti.
Forma&benessere
Qualche momento di calo energetico non deve mettervi in allerta perché vi riprenderete in fretta e bene. Periodo perfetto per prendervi una vacanza, oppure per dedicare più tempo all’attività sportiva.
Capricorno

Tempo celeste variabile. Il Sole si manterrà sul bello, ma ad oscurare il cielo ci saranno le nuvole di Marte e Venere, che potrebbero creare scompiglio nell’animo nonché nella vostra vita quotidiana. Attenti a non farvi coinvolgere in situazioni stressanti. Se già lo siete, bè allora vi tocca prendere il toro per le corna e giocarvela fino in fondo. Così si vedrà chi ha ragione… Da veri capricorni.
Amore
Il cuore batte poco e controvoglia. Così col partner non potrà che esserci distanza emotiva. Tutte le relazioni hanno i loro alti e bassi. Non lasciate che siano i “bassi” a prendere il sopravvento.
Lavoro
Settimana poco produttiva a causa di Marte contrario non riuscirete a concludere molto perché ci sarà sempre qualcosa di inaspettato che vi costringerà a tornare sui vostri passi. Siate pazienti.
Forma&benessere
Anche il tono vitale sarà soggetto a oscillazioni. Cercate, perciò, di non prendervi più impegni del previsto. Marte contrario potrebbe rendervi irritabili e farvi prendere decisioni controproducenti.
Acquario

Mercurio continuerà a soggiornare nel vostro segno mentre sia Venere che Marte formeranno buoni aspetti col vostro segno. Avrete le mente che funziona a dovere e sarete piuttosto pieni di iniziativa. Così vi aspetta una buona settimana, facile e scorrevole soprattutto sul versante die rapporti col mondo. La vostra apertura e socievolezza vi aiuteranno in ogni situazione. Periodo adatto a viaggiare.
Amore
Ascoltate i suggerimenti del vostro cuore e seguiteli. Così la vita amorosa vi regalerà momenti di grande intensità emotiva. Amori nuovi in vista: un’amicizia potrebbe rivelarsi sorprendente…
Lavoro
La presenza di Mercurio nel segno vi aiuterà a essere sempre lucidi e presenti, “sul pezzo” si direbbe in gergo. Così non solo nulla vi sfuggirà, ma riuscirete a portare fino in fondo ogni impegno.
Forma&benessere
Settimana con tono psicofisico abbastanza buono per tutti. Marte stimolerà il vostro spirito combattivo e vi aiuterà a essere sempre presenti. Venere proteggerà la salute e vi donerà un aspetto sano.
Pesci

Ancora auguri! Un bel compleanno quest’anno con tanti astri a vostra disposizione per farvi dare il meglio di voi in ogni campo. Vi aspetta una bella settimana, scorrevole e facile sotto tutti i punti di vista. Godetevi ogni momento perché quasi tutto andrà come previsto. Solo i nati nella prima decade passeranno qualche momento di fatica dovuta a Saturno in aspetto contrario che richiede maggiore senso di responsabilità.
Amore
Siete persone che sanno esprimere i propri sentimenti senza timori. In questi giorni non solo sarete romantici e affettuosi con la persona amata, ma vivrete con lei anche un bel coinvolgimento erotico.
Lavoro
Periodo in cui potete mettere in piedi qualche nuova iniziativa sicuri di riuscire a portarla avanti fino in fondo con successo. Momento di scelte decisive per il futuro professionale di molti di voi.
Forma&benessere
“Come sempre, il ritorno solare fa star bene e alza il livello delle energie vitali. Starete quindi in ottima forma; anche chi accusa da qualche tempo una certa stanchezza si sentirà sollevato.”