Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 23/02/2015 al 01/03/2015 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete
oro 1Ottima settimana per gli amici dell’Ariete grazie al “tris d’assi” formato da Sole, Mercurio e Venere in aspetto armonico. Starete benissimo, la mente correrà veloce e il cuore batterà all’impazzata. Il periodo intenso e vivace sarà accentuato anche dal passaggio della Luna nel segno lunedì 1 e martedì 2. Giove in trigono vi spingerà a dare sempre il massimo. Giovedì 4 altra sorpresa: Marte torna favorevole, ovvero una botta di vita!
Amore
In questi giorni saprete trasmettere al partner calore passionale e tutto l’amore e il desiderio erotico che sentite. Seducenti e irresistibili, conquistare chi vi piace sarà un gioco intrigante!
Lavoro
Quando la testa viaggia veloce e concentrata è impossibile fermarvi. Così sarà in questi giorni: non perderete opportunità di realizzare i vostri obiettivi, mettervi in luce o di chiudere importanti accordi.
Forma&benessere
Energie psicofisiche al massimo soprattutto per la prima e seconda decade: salute perfetta, grande slancio dinamico e facilità di recupero. Qualche momento di stress fino al 4, invece, per la terza decade.
Toro
Due i dati celesti della settimana: Marte che vi protegge e vi riempie di slancio fino a giovedì 4 per poi passare in posizione contraria e mettervi i bastoni tra le ruote e la Luna che attraversa il segno da mercoledì 3 alla mattina di venerdì 5. Sarà una settimana variabile, con motivi di gioia specie nei rapporti affettivi, e qualche preoccupazione nella vita pratica, considerando che anche Saturno e Giove saranno sempre contrai.
Amore
La vita sentimentale sarà la vostra “ancora si salvezza” e il rapporto col partner un sostegno in un momento in cui alcune cose potrebbero non funzionare come vorreste. Fidatevi di chi vuole il vostro bene.
Lavoro
Periodo un po’ piatto e poco interessante. Approfittate della calma per mettere ordine tra le vostre carte e nel computer così da essere pronti per affrontare bene i prossimi impegni in vista.
Forma&benessere
Tono energetico stabile ed equilibrato per la prima e seconda decade. Per la terza decade, invece, sono possibili momenti di stanchezza e difficoltà di recupero. Meglio soprassedere da impegni troppo faticosi.
Gemelli
Cielo poco armonico a causa di Sole, Mercurio e Venere in opposizione che vi metteranno per tutta la settimana alla prova. Possibili situazioni di tensione soprattutto nei rapporti con gli altri. Cercate di tenere a bada la vostra lingua “biforcuta” se volete evitare discussioni. Verso fine settimana il cielo promette un miglioramento a partire da giovedì 4 con Marte che “gira” a favore e la Luna che attraversa il segno dal pomeriggio di venerdì 5 a domenica 7.
Amore
Sarete distratti e poco affettuosi con la persona amata che potrebbe risentirsi del vostro atteggiamento distaccato. È vero che dicono che “l’amore non è bello se non è litigarello” però non approfittatene…
Lavoro
Le cose stanno andando bene per quasi tutti voi grazie agli astri lenti in buon aspetto. Però in questi giorni potrebbe nascere qualche problema dovuto a vostre dimenticanze. Recuperate in fretta.
Forma&benessere
L’opposizione del Sole terrà basso il tono energetico per tutta la settimana. Inoltre Venere contraria potrebbe accentuare i vostri malanni cronici. Avete bisogno di aria pulita e di natura per ricaricavi.
Cancro
Marte all’opposizione, fortunatamente solo fino a giovedì 4, è l’unico aspetto di un pianeta veloce degno di nota e si tratta di un aspetto che farà innervosire soprattutto la terza decade. Gli altri nativi, invece passeranno una settimana tranquilla che tornerà utile per fare tutte quelle piccole cose che in genere si lasciano da parte a favore di impegni più impellenti ma che quando diventano troppe possono bloccare gli ingranaggi della vita quotidiana.
Amore
L’amore è bello anche quando si passano momenti sereni col partner senza pretendere ogni volta qualcosa di “speciale”. È nei piccoli gesti amorosi di ogni giorno che sta la sostanza di un rapporto d’amore.
Lavoro
Dovete mettere a posto qualche tassello di un progetto? Fatelo ora: avrete tutto il tempo necessario per fare ordine e chiarivi. Così non vi farete cogliere impreparati quando le cose inizieranno a correre.
Forma&benessere
Se siete della prima e seconda decade, vi sentirete tutto il periodo in buon equilibrio psicofisico. Se, invece, siete della terza decade fino al 4 starete in ansia e l’energia vitale sarà scarsa.
Leone
Giove sul vostro segno questa settimana andrà a formare trigoni splendenti con Sole, Mercurio e Venere. Vi aspetta quindi una settimana quasi perfetta, durante la quale ogni desiderio potrebbe realizzarsi senza fatica da parte vostra. La vostra luminosa solarità si irradierà intorno a voi e attirerà pensieri, parole, eventi positivi e, in molti casi, sorprendenti. Un leggero aumento di tensione per la prima decade solo da giovedì 4 con Marte che passa in opposizione.
Amore
La vostra sete di passioni forti sarà accontentata dal cielo che vi regalerà momenti di grande coinvolgimento amoroso-erotico col partner. E, se siete single, un incontro fulminante potrebbe cambiarvi la vita!
Lavoro
La mente che viaggia sarà veloce, chiara, e comunicativa. Le vostre competenze saranno riconosciute senza che voi dobbiate fare grandi sforzi. Periodo perfetto per sottoscrivere contratti di qualunque genere.
Forma&benessere
Vitalità a livelli massimi grazie al cielo ricco di astri favorevoli. Anche la terza decade, sotto pressione da Saturno, starà meglio. Nel week-end, però, cercate di riposare per recuperare le energie.
Vergine
Il terzetto di astri formato da Sole, Mercurio e Venere in cattivo aspetto potrebbe causare qualche momento di affaticamento e malumore, con difficoltà nelle comunicazioni con l’ambiente intorno a voi. Possibili complicazioni che cambiano i vostri programmi quotidiani potrebbero mettervi disagio. A sostenervi, fino a giovedì 4, ci sarà ancora Marte, che non vi farà mai perdere la voglia di reagire con spirito positivo alle situazioni.
Amore
Possibili incomprensioni o discussioni con la persona amata a causa della vostra disattenzione nei suoi confronti. Non fate questioni di principio e non drammatizzate: presto vi ritroverete.
Lavoro
Preoccupazioni di vario genere potrebbero incidere sul vostro andamento lavorativo. Fraintendimenti con i collaboratori potrebbero causare ulteriori ritardi. Siate sempre chiari nella comunicazione.
Forma&benessere
La discrepanza del Sole terrà il tono vitale basso. Cercate di non sovraccaricarvi di impegni e curate eventuali sintomi influenzali. La terza decade, invece, sarà in forma grazie al bel Marte.
Bilancia
Una bella tripletta celeste in aspetto armonico vi seguirà tutta la settimana facilitandovi la vita. Si tratta di Sole, Mercurio e Venere, ovvero energie, mente e cuore che viaggeranno in sintonia con voi per darvi la carica e spingervi verso la realizzazione dei vostri progetti sia quotidiani che a medio termine. L’unico fastidio ve lo darà Marte, fonte di ansie per la terza decade, ma solo fino a giovedì 4, poi l’astro passerà a favore.
Amore
Il cuore batterà con ritmo caloroso così nel vostro rapporto di coppia tutto filerà liscio e in linea con i vostri desideri, in primis quelli erotici che si esaudiranno tutti. Facilità nei nuovi incontri.
Lavoro
Settimana interessante per chi cerca lavoro. Mercurio, infatti, vi aiuterà a chiarire i vostri obiettivi e a presentarvi al meglio. La facilità nei contatti tornerà utile a chi si occupa di commercio.
Forma&benessere
La vicinanza del Sole vi trasmetterà energie positive che vi aiuteranno a dare il meglio di voi sempre. Sarete anche in buona salute grazie a Venere. Contro i malanni di stagione continuate la prevenzione.
Scorpione
Periodo con diversi astri neutrali ma non contrari. Il transito che sentirete di più è quello di Marte che fino a giovedì 4 sarà in buon aspetto, e quindi accentuerà il vostro spirito combattivo, ma poi passerà in aspetto contrario, andando a creare “maretta” nell’animo e situazioni nervose nella vita quotidiana. Per ora, comunque, a sentire questi effetti e solo nel fine settimana saranno i nati di ottobre. Per gli altri tutto continuerà come al solito.
Amore
Periodo fin troppo tranquillo. Ogni tanto però una pausa tra un dramma passionale e l’altro ci vuole anche per chi ha gusti “forti” come voi! Così potrete guardarvi intorno pronti a ripartire alla carica…
Lavoro
Situazione statica che però vi permetterà di fare ordine tra carte e computer e mettere a punto il programma di lavoro del prossimo periodo. Saturno nel segno, infatti, vi sta chiedendo di essere concreti.
Forma&benessere
Starete tutti abbastanza bene, specie se siete della prima e seconda decade. Se, invece, siete della terza decade fate attenzione a non buttare via le vostre energie perché potreste fare fatica a recuperarle.
Sagittario
“Tempo celeste eccellente. E non può essere meglio con Sole, Mercurio e Venere nel segno, oltre a due favolosi trigoni di Urano e Giove. Non solo starete in gran forma, ma avrete anche il mondo a portata di mano; vi converrà perciò cercare di non perdere le occasioni d’oro che vi si presenteranno e di fare tesoro di ogni esperienza positiva che vivrete. Non capita tutti giorni di avere un cielo così luminoso e bene-augurante! ”
Amore
In amore sarete incontenibili e coinvolgenti con il partner. Così il rapporto di coppia sarà fonte di grande soddisfazione e creatività. Se siete in cerca della persona giusta, osate che è il vostro momento!
Lavoro
Mercurio nel segno parla di attenzione, concentrazione sugli obiettivi, apertura comunicativa. Periodo perfetto per mettere in gioco nuove idee e realizzarle con successo. I colleghi vi aiuteranno nell’impresa.
Forma&benessere
Il ritorno solare garantisce grandi e positive energie psicofisiche. Starete benissimo sia con voi stessi, che con gli altri e nella vita in generale. Pensieri positivi vi seguiranno ovunque.
Capricorno
Situazione celeste dinamica: Marte nel segno, ma solo fino a giovedì 4, è l’unico astro veloce che si muove sul vostro cielo. Ciò significa che sarete ancora molto attivi e che riuscirete a portare avanti le vostre intenzioni senza problemi. Periodo adatto per riorganizzarvi le giornate per cercare di ottenere il massimo da ogni situazione e, se possibile, anche trovare anche il tempo da dedicare allo svago, che per voi è anche studio.
Amore
La presenza di Marte nel segno parla di intensa passionalità da vivere lasciandovi andare alle belle sensazioni del corpo. Parecchi di voi, inoltre, sentiranno la necessità di rapporti più stabili e sicuri.
Lavoro
Vi piace lavorare, non c’è dubbio, e si vede perché in ogni cosa che fate puntate a mettere in luce i vostri talenti affinché siano riconosciuti. In questi giorni otterrete questi vostri obiettivi facilmente.
Forma&benessere
Energie vitali buone vi consentiranno di sentirvi sempre in forma sia fisicamente che psicologicamente in qualunque situazione. Si avvicina la vostra stagione migliore, e già ne sentirete gli effetti.
Acquario
Ottimi aspetti celesti propiziano una settimana vivace e piacevole: il Sole vi riempirà di energie e buon umore, Mercurio vi manterrà con la mente connessa con l’ambiente circostante e Venere incoraggerà i rapporti con gli altri. Ma la vera novità della settimana arriverà giovedì 4 con l’entrata di Marte nel segno, evento planetario che vi darà una gran carica di grinta e decisionismo che investirà in primo luogo i nati di gennaio.
Amore
Il cuore ben disposto vi aiuterà a vivere i rapporti di coppia con slancio passionale e grande disposizione allo scambio di sentimenti amorosi. Una nuova amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.
Lavoro
Avere il cielo a disposizione come in questi giorni significa riuscire nei propri intenti senza trovare ostacoli. La settimana sarà perciò piuttosto produttiva. Buon momento per iniziare nuove attività.
Forma&benessere
Le stelle parlano di un periodo di benessere e grandi energie vitali che vi consentono di fare tutto senza stancarvi. Solo i nati nella terza decade saranno sottotono, ma presto anche loro staranno meglio.
Pesci
Settimana controversa con Sole, Mercurio e Venere contrari che cercheranno di osteggiarvi in ogni modo levandovi energie e confondendovi le carte in tavola fin troppo anche per voi. A tenere a bada questi influssi ci sarà Marte che non lesinerà spirito combattivo, ma solo fino a giovedì 4. Poi potreste rimanere in balia degli eventi. Meno male che un bel Saturno vi aiuterà a ritrovarvi, nonostante tutto.
Amore
La dissonanza di Venere potrebbe generare senso di insoddisfazione per il rapporto col partner e qualche difficoltà a comunicare le vostre emozioni. Se il rapporto funziona, non datevi troppa importanza.
Lavoro
Saranno giorni poco produttivi, specie da metà settimana in poi: la mente dispersiva e la scarsa concentrazione potrebbero rallentare il lavoro. Le idee saranno poche e confuse, evitate discussioni.
Forma&benessere
Periodo di energie scarse soprattutto per la prima e seconda decade. Tra l’altro, se non fate attenzione, potreste essere soggetti a malanni di stagione. Una bella cura vitaminica preventiva vi aiuterà.
– See more at: https://www.donnafashionnews.it/scopri-quello-che-ti-aspetta-nei-prossimi-sette-giorni-con-loroscopo-della-settimana-di-donnafashionnews-8/#sthash.sA0nFzB3.dpuf