SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 17 al  23  Febbraio 2014. Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno.  Buona lettura a tutti!

oroscopo 1ARIETE

LAVORO

Non riuscite a conciliare il bilancio familiare. Soldi che entrano ed escono, falle da tamponare e straordinari che non vengono pagati. Un turbinio di emozioni che vi fa sorridere con autoironia ma vi corrode anche lo stomaco.

AMORE

Le tensioni col partner si allentano momentaneamente. Cercate il dialogo ma soprattutto l’ascolto ricorrendo anche ad amiche intermediarie purché non si creino ulteriori gelosie per stupidate: sapete bene che lui è l’ultimo dei vostri problemi.

TORO

LAVORO

Potrebbe andare meglio se l’orgoglio non prendesse il sopravvento ma questa settimana non siete in vena di scuse. C’è molto da fare e avete anche l’acume per risolvere ogni sorta di problema improvviso purché da sole.

AMORE

Tutto potrebbe sembrare il negativo di una vecchia diapositiva ma prima di pensare che le cose vanno sempre storte vi verrà data una nuova chiave di lettura dell’atmosfera affettiva che nasconde sentimenti molto focosi.

GEMELLI

LAVORO

Correrete molti rischi se stringete accordi con persone molto più giovani di voi o alle prime esperienze. La luna nuova vi aiuterà un po’ ma non è abbastanza per tutto ciò cui puntate: rideterminate l’obiettivo.

AMORE

Guidate da un partner o un amante subdolo, almeno in questo periodo, sarà una riscoperta provare certe emozioni, sepolte dalla routine o da troppi partner che si sono avvicendati nel vostro cuore ruvido di esperienze.

CANCRO

LAVORO

Chiudersi in casa? Solo se potete gestire gli affari nel vostro guscio ma non aspettatevi tanta fortuna. Non siete ferme ma è come camminare sulla stessa mattonella: non progredite perché avete paura di osare con idee innovative.

AMORE

Meno dura coi sentimenti, dove la strada è in discesa anche se ricca di curve e strapiombi. Questi piccoli ostacoli possono essere superati attraverso piccole accortezze ossia l’ascolto del partner e l’introspezione dei suoi sentimenti.

LEONE

LAVORO

Domande e questioni irrisolte del passato avranno una risposta che per quello che già fate è irrilevante. Però vi sentirete fortunate della situazione attuale di gran lunga migliore dell’altra di cui avete appena ricevuto notizia.

AMORE

Non vi sentite abbastanza amate quotidianamente perciò darete qualche segnale al partner. Vi sorprenderà perché anche lui vuole tante attenzioni e amore. Chi dei due ne ha maggior bisogno? E chi prenderà per primo l’iniziativa?

VERGINE

LAVORO

Avete tanto da fare gestendo portafogli, registri e concorsi che sarete felicissime di avere tanti impegni e altrettanti imprevisti. Occhio alle amicizie che passeranno in secondo piano: potrebbero giocarvi un tiro mancino.

AMORE

In un modo o nell’altro siete sfuggite a problemi irrisolti con voi stesse e il partner o chi vedete ultimamente chiederà spiegazioni. Siate sincere e non girateci troppo attorno, ricordando che poche parole semplici possono bastare.

BILANCIA

LAVORO

Gli impicci familiari diminuiscono lasciandovi ampio spettro d’azione nei restanti settori della vita. Gli impegni lavorativi saranno infatti una ventata d’aria fresca e se ne capitasse l’occasione sacrificherete anche il week end per questo.

AMORE

Il partner si dimostrerà più remissivo del solito. Per le casalinghe o per chi si occupa principalmente della casa ci sarà maggior voce in capitolo: prevaricherete anche energicamente sul vostro compagno che vi vuole vedere soltanto a cucinare o spolverare.

SCORPIONE

LAVORO

Niente catastrofismo o paure: per arrivare all’obiettivo dovete soltanto rimboccarvi le maniche e sudare! Sebbene iniziate la settimana in sordina, nel week end capirete meglio che i tempi non sono ancora maturi.

AMORE

Per voi la camera da letto è il luogo dove resettare tutte le tensioni giornaliere. I litigi durante tutta la settimana saranno dimenticati con della biancheria intima nuova di zecca non solo per voi ma anche per lui.

SAGITTARIO

LAVORO

Importante contratto da firmare ma abbiate la pazienza di leggere ogni clausola e di proiettarvi nel futuro, sugli esiti negativi e positivi che ne produrrà. Arricchirà solo il curriculum ma non avete altro per adesso.

AMORE

Lasciare perdere significa fregarsene nel bene e nel male. Sulle questioni materiali col partner siete giunte ad un punto morto dove accettate la sconfitta come una saggia vittoria perché sapete di valere più delle sue parole inconsistenti

CAPRICORNO

LAVORO

Perderete la lista delle cose per realizzare la mappa delle vostre aspirazioni. In effetti la direzione era presa ma il momento di smarrimento prima o poi doveva arrivare anche se non lo temevate finché non vi è piombata addosso quest’amnesia.

AMORE

Un affare di cuore deve essere risolto in questa settimana, preferibilmente evitando martedì e mercoledì. Non trascinatelo troppo per le lunghe e non mischiatelo col letto: mantenete il giusto distacco anche se il vostro spazio vitale sarà invaso.

ACQUARIO

LAVORO

Gli imprevisti quotidiani vi hanno sballottato e trascinato forzatamente nelle sabbie mobili. Non sapete come uscirne ma il provvidenziale aiuto di qualche ex o amante vi tirerà fuori dai guai lasciando tuttavia un conto in sospeso ma più a lungo termine.

AMORE

Il vostro destino affettivo potrebbe subire un incredibile e sorprendente sorpresa tra martedì e mercoledì lasciandovi impietrite. Le circostanze vi portavano solo a insospettirvi sugli atteggiamenti del partner ma non a questa particolare notizia.

PESCI

LAVORO

Le spese vengono tamponate finalmente e i rapporti coi colleghi sono meno tesi. Tutto ciò vi spinge a rilassarvi e ad esprimere spesso la vostra opinione che senz’altro è di larghe vedute ed assolutamente fantasiosa.

AMORE

Autorevolezza anche nei sentimenti: con coraggio vi prenderete carico del rapporto di coppia, di sentimenti e figli o casa per risolvere molti problemi. Sarà necessario uno schiaffo morale al partner che si sentirà escluso dalla sfera affettiva.