SAN VALENTINO 2011 : LA SCELTA DEL REGALO PER DIRE TI AMO

s4È ormai alle porte il giorno di San Valentino, festa degli innamorati, un’occasione speciale per stupire il proprio partner. Ma non è facile farsi venire un’idea originale su cosa regalare. In genere si opta per la solita scatola di cioccolatini accompagnata magari da un peluche, un regalo non proprio ad effetto. Questo perché spesso non ci rendiamo conto che le cose più apprezzate in genere sono le più semplici e un regalo di cuore non sempre si acquista in una boutique o al bar. Insomma anche standosene semplicemente a casa si può organizzare una cena romantica o una caccia al “regalo” ,un modo originale per rispecchiare in maniera più che personale i gusti del partner, condividendo insieme la magia di questo giorno perché infondo è questa la cosa importante.
Per coloro che invece optano più sul “materiale” un piccolo pensierino accompagnato non dalla solita confezione di cioccolatini, ma per cambiare è possibile ordinare su internet gli M&M’S personalizzati scrivendoci sopra una frase d’amore o il nome della persona amata.
s3La confezione e carinissima e il prezzo abbordabile, mentre per i tradizionalisti attendiamo le nuove confezioni di Baci Perugina che fanno e continuano a fare la storia , per un giorno in cui il regalo più modesto diviene speciale , unico.
Ogni Bacio contiene una frase d’amore ,una formula romantica per dire Ti Amo alla nostra metà, oltretutto quest’anno acquistando una confezione di baci è possibile partecipare al concorso” Ciak si Bacia ?” grazie alla quale dieci coppie saranno presenti alle riprese del film Lezioni di Cioccolato 2 con Luca Argentero.
Che dire..l’ex gieffino è un’ ulteriore motivazione per acquistare una confezione Baci perugina, oltretutto il concorso offre la possibilità di apparire sul grande schermo come comparsa del fim, per cui un regalo migliore proprio non si poteva inventare per condividere con la persona amata un ‘esperienza nuova immortalando in pellicola il proprio grande amore.

A cura di Marika Bello