Riapre a Roma il GILDA per la stagione 2014/2015

Come ogni anno, il Gilda Club, che nato nel 1987 resta sicuramente uno dei più vip locali notturni di Roma e d’Italia, riapre i battenti domenica 28. Situato vicino a Piazza di Spagna, in via Mario Dè Fiori 97, il Gilda, ideato e realizzato da Giancarlo Bornigia, eventi 1come avvenuto lo scorso anno, nel ricordo di questo grande personaggio che realizzò anche, insieme all’avvocato Alberigo Crocetta e Alessandro Diotallevi negli anni sessanta, il Piper, altra notissima attrazione per la movida romana e non solo, inaugurerà con questa riapertura, la stagione 2014-2015, ricordando Giancarlo, nel suo secondo anno dalla scomparsa, che il 29 settembre avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Gli invitati, accolti dallo storico padrone di casa Angelo Ciccio Nizzo e dalla Signora Lucia Bornigia, che ha voluto questa serata in ricordo del marito per ricordare gli 84 anni che avrebbe compiuti, saranno gli artefici del benvenuto al party riservato agli amici più cari e agli habituè di quella che continua ad essere il luogo di riferimento per un divertimento con spettacoli ed attrattive di classe, oltre che la sede ideale per festeggiamenti vari come dimostrano le mostre, i compleanni di noti personaggi ed altro, che numerosi nel corso degli anni, questo locale ha realizzati e continua ad accogliere.
Sarà questo anche un momento che Lucia e Gabriele, Davide e Giancarlino Bornigia, avranno per dimostrare con affetto l’impronta lasciata da GianCarlo che resterà nella storia il padrone delle notti romane.
Dopo la cena a buffet curata da Antoine Amato, ed il tradizionale taglio di una grande torta, accompagnata da tante bollicine, le attrattive di spettacolo e ballo, che sono la nota saliente di questo locale, continueranno a trascinare gli ospiti fino a tarda notte.
Ulteriori info potranno essere acquisite contattando Angelo Ciccio Nizzo al Mobile+39 339 2719574 – eMail: angelociccionizzo@gmail.com – Web: www.angelociccionizzo.com

L. C.