Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: voci di matrimonio

“A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre”, continua a gonfie vele la relazione fra Eros Ramazzotti e Marica  Pellegrinelli e le voci GOSSIP 2di matrimonio per la coppia si fanno sempre più insistenti: “Certo, verrà il momento – ha dichiarato in un’intervista ad “A” – lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia”.
Parole dolci riservate per la figlia, Raffaella, di sedici mesi :”è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini. Con lei non delego voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino”.
Conscia delle sue doti fisiche (“Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere “), avrebbe voluto fare l’attrice, ma ha sfondato prima come modella: “Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione”.

A  cura di Maria Esposito