Quando l’eleganza è sinonimo di lusso: Luois Vuitton, un francese che ha fatto sognare il mondo

d29a1f9de4aign01.jpg[1]Basta scendere per strada, in qualsiasi città d’Italia, per trovare intorno a sé una passerella di accessori di Vuitton, tra uomini, donne, autentici e falsi. Per quanto il mercato dei falsi sia largamente diffuso e Louis Vuitton sia uno dei marchi più copiati, ciò non fa altro che dare ancora più visibilità alla casa e pregio all’autenticità dei prodotti.
Tutti sognano Vuitton, ma non tutti possono permetterselo. Comprare un falso non è certo la stessa cosa di possedere un autentico e non può certo spacciarsi per tale, perché oggigiorno, data la larga diffusione dei falsi è sempre più facile riconoscerne uno anche da metri lontano.
11289b81-63a5-4513-b0f9-0645118dd69a9[1]La casa di beni di lusso è attualmente una multinazionale che conta oltre 300 filiali monomarca in tutto il mondo, unico posto dove poter comprare i prodotti autentici della casa oltre la possibilità dello shopping online sul sito ufficiale www.louisvuitton.com .
Da sempre status symbol d’eccellenza di eleganza e di lusso, i prodotti Louis Vuitton riconfermano ogni anno il loro successo, tanto che ogni autunno i prezzi rincalzano del circa il 10%.
Tra le linee più vendute, ci sono senz’altro gli articoli della linea classica ‘Tela Monogram e MahinaStellarPMPoudre[1]Damier’, una collezione che partendo dal tessuto di base classico della linea, si rinnova di anno in anno con modelli nuovi e particolari.
Molto successo hanno riscosso anche le collezioni Monogram Vernis e Monogram Multicolor, linee che partono da un prezzo minimo superiore rispetto a quelle classiche.
Tra le ultimissime novità dell’autunno la pochette Patti, e la versione più grande Annie, eleganti e chic queste borse in Tela Monogram Multicolor hanno un delizioso fiocco in vacchetta naturale e raffinati dettagli dorati disponibili in nero o in bianco o ancora la stupenda Stellar (pm), realizzata in pelle Mahina elegantemente perforata con il motivo Monogram, disponibile in cipria, nero e azzurro e la “L”, caratterizzata da una combinazione di motivi Monogram elegantemente perforati.

A cura di Aline Improta