Oroscopo dal 25 giugno al 2 luglio 2011

imagesAriete  (21-3/20-4)
Amore
Tenete a freno l’irrequietezza. L’estate è una stagione sempre prodiga in quanto a tentazioni e occasioni, e voi non vi fate certo pregare quando si tratta di buttarsi in una scappatella.
Lavoro
Distrazione e confusione potranno regnare sovrane in questo periodo che si annuncia piuttosto incerto. Sicché, se potete, godetevi l’estate e prendetevi un periodo di ferie.

Toro  (21-4/20-5)
Nessuno vi fermerà, in amore come nel lavoro
Amore
Regalate al partner maggior attenzione e la giusta dolcezza, se siete stabilmente in coppia. Accerchiate chi avete adocchiato, se avete il cuore libero: non vi sfuggirà!
Lavoro
Sarete animati dalla voglia di fare, dalla voglia di riuscire, e questo vi permetterà di vivere il lavoro come un divertimento, come massima espressione di voi stessi.

Gemelli  (21-5/21-6)
Segnerete punti importanti
Amore
La passione regnerà sovrana. Potrete raggiungere vertici inaspettati d’intesa col partner, se siete felicemente in coppia. Settimana movimentata ed eccitante per i single.
Lavoro
Il periodo potrebbe dare buoni frutti, se avete un’attività autonoma, ma ad una condizione: dovrete giocare abilmente le vostre carte. Dovrete essere pignoli come non mai.

Cancro  (22-6/22-7)
Aspettatevi grandi cose
Amore
Vi piacerà la settimana. Vi riserverà non poche soddisfazioni, se siete felicemente in coppia. Qualcuno catturerà la vostra attenzione e susciterà emozioni, se siete single.
Lavoro
Avete mete precise da raggiungere in campo professionale e non siete disposti a rinunciare, costi quel che costi. Settimana eccellente sotto il profilo finanziario.

Leone (23-7/23-8)
Qualcosa o qualcuno potrà rallentare il lavoro
Amore
Non deludete chi vi ama dimostrando un’eccessiva freddezza sul piano emotivo. Un incontro inaspettato è probabile per i single, mentre chi è in cerca di evasioni non resterà deluso.
Lavoro
Dovrete rimediare ad un errore, oppure modificare un progetto al quale tenete molto. Nel caso, “fate buon viso a cattivo gioco”. Siate più collaborativi. Date ascolto all’intuito.

Vergine (24-8/22-9)
Splendida creatività e lucidità
Amore
Settimana movimentatissima sul fronte sentimentale, con colpi di scena improvvisi se siete in coppia, con incontri che lasceranno di sicuro il segno se siete single.
Lavoro
Periodo sicuramente buono, soprattutto dal punto di vista finanziario, nonostante qualche rallentamento e qualche divergenza con soci o colleghi. Tenete conto dei buoni consigli.

Bilancia (23-9/22-10)
Meglio moderare toni ed esigenze
Amore
Un cielo “speciale” vi garantisce giornate esaltanti per l’amore. Sarete affascinanti, seducenti, titolari di un sex-appeal che vi permetterà, se volete, di fare grandi conquiste.
Lavoro
Non forzate la mano! Assumete un tono più rilassato e siate molto cauti nelle questioni d’affari: potreste rimetterci, oltre che in prestigio, anche in denaro.

Scorpione (23-10/22-11)
Diventerà più sostanzioso il conto in banca
Amore
Questo periodo vi stuzzicherà in vari modi, ora proponendo situazioni inaspettate, ora insinuando sospetto e gelosia, ora riportando improvvisa voglia di tenerezza.
Lavoro
La posizione di Mercurio è molto favorevole. Nonostante qualche piccola bufera astrale causata dai contrasti di Giove e della Luna, riuscirete a condurre in porto molte iniziative.

Sagittario (23-11/21-12)
Un’amicizia potrà creare complicazioni
Amore
Alti e bassi non si conteranno nel rapporto di coppia dove i colpi di scena saranno continui. C’è da dire che non vi annoierete di certo… Attrazioni fatali in vista per molti.
Lavoro
Mettete in preventivo stanchezza e un possibile rallentamento del vostro lavoro: ci saranno imprevisti e non sarà facile andare d’accordo con soci, colleghi e collaboratori.

Capricorno (22-12/20-1)
Imparate l’arte del compromesso
Amore
Dovrete fare tutto il possibile per non trascurare la persona amata. Oltre a questo, dovrete essere accomodanti e apprezzare maggiormente le piccole abitudini di coppia.
Lavoro
Attenti alle distrazioni che potrebbero prendervi in contropiede: in questo periodo gli occhi andranno tenuti ben aperti! Mostratevi comprensivi e tolleranti con soci e colleghi.

Acquario (21-1/19-2)
Padroni assoluti nel gioco dell’amore
Amore
Venere accenderà la vostra sensualità e l’arricchirà di nuove sfumature, tanto che il vostro sex-appeal ne trarrà sicuro vantaggio. Momenti splendidi per chi è in coppia.
Lavoro
Non solo avrete una gran voglia di lavorare, non solo sfornerete idee a getto continuo, ma godrete anche di una specialissima determinazione che potrà rendervi vincenti.

Pesci (20-2/20-3)
La fortuna gira dalle vostre parti
Amore
Sotto il profilo sentimentale questo periodo non sarà facilissimo da gestire, ma se avete una storia d’amore che funziona non avrete nulla da temere. Incontri magici per i single.
Lavoro
Le idee vincenti non vi mancheranno. Starà a voi afferrare quella giusta e cercare di tradurla all’istante in realtà! Novità e buoni guadagni per chi opera nel settore artistico