Oroscopo 2022: le previsioni segno per segno, su amore, lavoro e fortuna

Oroscopo 2022 le strategie amorose, cambi di lavoro, fortune & lune.  Ecco tutto quello che ci aspetta!

Inizio settimana NO,  da Luna storta, e con un cielo antipatico soprattutto in campo affettivo, ma che ti consiglia pure di evitare, in generale, le persone poco chiare o che non ti guardano negli occhi; soprattutto però, prendendo le distanze da chi ti ha già deluso; e questo, ripeto, soprattutto in campo affettivo e sentimentale

Toro : Solo Saturno potrebbe ancora pesare (soprattutto se sei nei primi mesi della terza decade…e cioè dall’ 11 maggio in poi), ma inizi la settimana con la Luna amica che esalta questa fase autunnale che ti vede lucido, e che quindi, anche oggi, può essere, con la tua volontà, molto positiva sul piano pratico, magari in una utile pubblica relazione,  e che può aprirti nuovi spiragli di lavoro.

Gemelli : Cielo ancora da luci (in amore e come fortuna) e ombre ( come confusione e sul lavoro), ma, se senti crescere dentro di te un  costante desiderio di cambiamento, anche se non hai ancora la lucidità che ti serve per affrontare un discorso importante,  non sottovalutare il fatto che, ora, hai il fascino e la fortuna dalla tua parte. 

Cancro : Anche se, come lucidità sei ancora da podio, oggi, con la Luna opposta e un Venere antipatico, il cielo ti consiglia, per non litigare con il partner o un parente stresso,  di defilarti e cambiare aria; e, soprattutto, di prendere le distanze da quelle persone che, forse, non è vero che ti amano. Possibile poi, anche l’ aumento di una preoccupazioni economica e burocratica.

Leone : Hai tanto cielo a favore, e per aspetti importanti, perché riguardano la forma fisica, la grinta, il fascino, l’ amore e la fortuna; per un inizio settimana quindi, che puoi inaugurare con il sorriso (soprattutto se hai un amore da baciare e coccolare),… anche se, sul pratico, per  arrivare a risultati concreti,  devi cercare di importi,  già dal lunedì, un maggiore impegno mentale.

Vergine : Amore in fase NI, ma cielo ottimo come umore, idee chiarissime, e per possibili opportunità e gratificazioni sul lavoro, e anche ideale per viaggiare. Cerca però, di evitare gli sforzi eccessivi o di mangiare male, perché quel Marte ostile va gestito con maggiore attenzione.

Bilancia : Anche se, ora, sei tra i segni da medaglia dello zodiaco cupidoso (e anche sensuale), oggi, con la Luna storta, può essere  un inizio settimana un po’ sottotono, e dovrai essere tu a non farti troppo condizionare da un ansia economica (magari per una bolletta elettrica esagerata) o burocratica che è tornata a disturbarti molto. 

Scorpione : E’ probabile che vorresti di più dall’ amore, ma, in compenso, sul piano del lavoro, della lucidità, delle buone idee e delle possibili utili pubbliche relazioni sei sempre tra i segni da podio, e quindi, con anche la Luna amica, hai il cielo migliore per iniziare la settimana in sesta, e per fare passi in vanti sul lavoro, magari anche con un utile viaggio.

Sagittario : Ancora luci ed ombre. Da una parte c’è Venere complice che rende possibili le emozioni d’ amore, e il Giove che ti sorride per riempirti di ottimismo e fortuna, ma dall’ altro però, anche oggi non devi abbassare la guardia sulle  faccende pratiche e lavorative, e devi essere più attento se viaggi, cercando pure di evitare gli eccessi fisici e caratteriali. 

Capricorno : Con il Venere e il Giove ostili, ci sono situazioni sia in amore che per soldi e aspetti contrattuali e burocratici, che vanno gestite meglio, ma hai anche oggi la lucidità per apprezzare (e fare tuo) un qualcosa che potrebbe dimostrarsi, tra poche settimane,  un vero  colpo di fortuna. Lunedì giusto, comunque, anche per comunicare, e magari, con una buona (o migliore) intesa con fratelli e amici, si può pure risolvere anche una vecchia questione.

Acquario : Con quasi tutto lo zodiaco (tranne il Mercurio neutro per le idee e il lavoro) che ti sorride, può essere un inizio settimana ( soprattutto come umore e in campo affettivo e sentimentale) piacevole, e magari, caratterizzata anche  da grandi attrazioni e pensieri sensuali, anche se, per il lavoro, per avere risultati più concreti, devi cercare di riequilibrare meglio il tutto.

Pesci : Mi rendo conto che avere il Mercurio e il Marte, per tante settimane, opposti o ostili al tuo lavoro, ai tuoi progetti e alla tua energia fisica, ha pesato e sta pesando, e, dopo tanti giorni, ti ha messo davvero in riserva di pazienza, ma fai uno sforzo e… fatti una bella iniezione di fiducia, perché, la Luna amica di oggi vuole farti percepire che, anche se non sembra, le cose, proprio come fortuna, tra pochissime settimane, passeranno dalle stalle alle stelle,