La Perla: la classe anche quando non si vede

aline2modamareIl marchio leader mondiale nella produzione di lingerie di classe, intimo, notte, moda mare e abbigliamento non delude mai le aspettative delle sue clienti dal gusto deciso e raffinato.

Come tutte le stagioni La Perla propone creazioni uniche e riconoscibilissime dallo stile ineguagliabile e inconfondibile.
Il binomio sensualità-eleganza è la caratteristica indispensabile per una donna che vuole esaltare la sua femminilità senza essere volgare e La Perla nelle collezioni Black Label e La Perla Studio soddisfa a pieno quest’esigenza.
L’attento studio del tessuto e del dettaglio in ogni modello rende ogni creazione unica e speciale e accontenta tutti i gusti.
I preziosi tessuti, le linee decise e l’intramontabile nero, colore dell’eleganza e della sensualità, sono il cardine della collezione di punta del marchio, creazioni nate per una donna decisa, matura che sa quello che è e quello che indossa.
Per la stagione primavera-estate 2010, La Perla ha realizzato, oltre ai suoi capi più importanti e rappresentativi (vedi foto a sinistra), anche una collezione di moda dedicata alle donne più giovani, Malizia by La Perla con bikini e costumi dai colori accesi, allegri, ma al tempo stesso femminili e sensuali .

A cura di  Aline Improta