Capelli: i nuovi look per la bella stagione

La lunghezza più amata dalle donne che supera le spalle fino achiome XXL, vedrà nuova luce questa PE 2014. Stiamo ovviamente parlando dei tagli lunghi, pari, scalati o sfilati. Per la bella stagione ormai alle tendenze 1porte, si trasformano in veri accessori trendy: dai raccolti retrò a trecce e codini, fino alisci inpeccabili e maxi waves a prova di spiaggia.

Il lungo è e sarà uno di quei tagli che più si presta ai volti delle donne, esaltandoli con colori e forme nuove, che si tratti di volumi intriganti o styling sempre diversi. Via libera ai colori decisi, come il rosa e il rosso, senza dimenticare i riflessi biondi dall’effetto naturale, come baciati dal sole.

Se avete bisogno di ispirazioni per donare alle vostre lunghezze un nuovo look, vi basterà seguire alcune dritte dalle star, che amano portare i capelli lucenti e corposi, senza rinunciare a un capello sano e naturale. Le loro proposte variano da lisci setosi a volumi estremi, da raccolti casual atrecce iper-femminili, portati di lato o in perfetta simmetria sugli abiti.

Scopriamo insieme tutte le migliori proposte di stagione, seguendo i trend che i saloni suggeriscono per laPrimavera/estate 2014, agli styling sorprendenti delle star. Che completano il tutto con colori pieni o dalle mille sfumature, giocando con i più classici biondi, castani e rossi, fino a un arcobaleno di colori sulle tonalità pastello.

Fonte M.F