La compagnia teatrale “La Ribalta” festeggia 10 anni di attività e successi-fotogallery

Continua il nostro excursus tra le compagnie teatrali per porre questa volta l’attenzione su la COMPAGNIA TEATRALE LA RIBALTA, NATA DALLA PASSIONE DI PASQUALE ESPOSITO E SILVANA PETTI una realtà che nel corso degli anni, nella città di Napoli ha riscosso molti successi, esclusivamente dedita all’attività teatrale, laboratorio per tanti giovani talentuosi che si sono cimentati nell’arte della recitazione. Questa settimana vi proponiamo la compagnia “LA RIBALTA” Con la commedia “IL TELEFONO”…CHE IVENZIONE!!!
LA RIBALTA IL 24 È 25 NOVEMBRE va in scena al teatro PARADISO via semmola, 16.(vomero Alto) con un lavoro in 2 atti ed un epilogo come sempre molto divertente diretto da Silvana Petti.

 

BREVE STORIA COME NASCE LA COMPAGNIA
LA RIBALTA nasce da un idea di Pasquale Esposito e Silvana Petti che dopo aver speso le loro energie e competenze artistiche per circa un trentennio collaborando per la Fiat di Pomigliano D’Arco, il CRAL CNR, la VITAS (Volontari sangue Italsider), DLF (dopolavoro ferroviario campi flegrei) ASS. ” ARCOBALENO” (recupero beni culturali’ ‘) Ass. ONLUS “” C È BISOGNO ANCHE DI TE” (Oncologia solidale) COMPASSION (adozioni a distanza) Continua con la propria compagnia composta da persone talentuose a portare avanti la tradizione partenopea di autori contemporanei e non ed offrire al pubblico affezionato momenti di grande ilarita’e talvolta di riflessione

A cura di Mario Orlando