Jennifer Aniston contro tutti: lo sfogo in una lettera

jennifer anistonOra non ce n’è proprio per nessuno: Jennifer Aniston è infuriata nera. Con chi ce l’ha? Ma con i tabloid, ovviamente. La Rachel di Friends proprio non ne può più di tutto il gossip che le gira intorno ad ogni minima mossa. I riflettori su Jennifer sono stati puntati per troppo tempo ed ora è il momento di dire basta. Qual è l’ultima notizia clamorosa che le hanno affibbiato? Che è incinta. Il gossip sarebbe nato da una foto dell’attrice, in spiaggia con il marito Justin Theroux, mentre sfoggiava un pancino sospetto in bikini.

Da allora, la cronaca rosa ha voluto che Jennifer Aniston fosse in dolce attesa. L’attrice ha smentito la cosa ed ha voluto farlo in grande stile con una lettera diretta ai giornalisti e a tutti i media che le stanno addosso senza sosta. Lo sfogo è stato pubblicato sull’Huffington Post ed è stato intitolato For the Record: “Sono molto arrabbiata del fatto che io venga criticata perché  il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia gonfia perché ho mangiato un hamburger o è stata fotografata da un’angolazione particolare“.

Non è finita qui, Jennifer Aniston la dice tutta: “Il modo in cui i giornali parlano di me è semplicemente uno specchio di come noi vediamo e ritraiamo le donne in generale, cioè secondo un preciso canone standard di bellezza. Ma le donne sono complete con o senza un compagno, con o senza un figlio. E per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo, è solo affare nostro, siamo noi a decidere. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che determiniamo il nostro modo di essere felici e contente“. L’attrice ha, sicuramente, ragione…e noi non possiamo fare altro che stare dalla sua parte.