I SEGRETI DEL GUARDAROBA PER L’ESTATE 2013!

Cosa non può mancare nel guardaroba per quest’estate 2013?

Ecco alcuni consigli…

moda 3Prima di tutto la gonna: che sia una mini, maxi o midi è indifferente. La mini è perfetta per chi non è altissima, la maxi è indicata per chi ha gambe lunghe e slanciate e la midi è per tutte coloro che si sentono vivaci e sbarazzine.

Le ballerine sono le scarpe di moda per quest’estate: adatte ad ogni occasione, comode e veloci da calzare.

Altro indumento assolutamente immancabile è la camicia lunga: è casual se la indossi con un paio di jeans e le sneakers ai piedi; diventa girlish se la abbini ai leggins, shorts, ballerine e la stringi in vita con una cintura sottile o poco più larga. Per quanto riguarda tinta e fantasia, potrete sbizzarrirvi come più vi rallegra.

Must di questa stagione sembra essere anche la doctor bag: la classica borsa del dottore, rivisitata dalla moda attraverso dei colori pastello e frizzanti. E’ perfetta per chi ama avere un look anni ’60.

Non dimenticatevi delle T-Shirts a stampa! Corte o lunghe sono sempre IN per la prossima stagione e non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Mi raccomando, approfittate per impreziosirla con collane o colletti.

moda 5Potevano mai mancare all’appello gli skinny jeans? Assolutamente no. Questa è la stagione dei colori frizzanti quindi sceglieteli blu, verde, fucsia e azzurri.

Che guardaroba è senza foulard? Sono indispensabili per donare un tocco chic al tuo look. Sceglieteli con decori floreali o geometrici.

Infine, per tutte coloro che quest’estate vogliono osare consigliamo i cappelli di paglia, papier o feltro leggero. Quelli a tesa larga poi fanno ancora di più un look da diva anni ’60.

A cura di Pasqualina Morsino