I look e gli accessori più belli delle settimana della moda donna inverno 2015

Ogni settimana della moda che si rispetti, infatti, regala colpi di fulmineche finiscono immediatamente sulla lista dei desideri. Dopo aver seguito giorno per giorno le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi dedicate alle anticipazioni parigi 1della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 siamo pronti a raccontarvi i nostri mai più senza.
Se i trend dell’inverno 2015 impongono per l’outwear pellicce e maxi coat, alternati a poncho o trench in cammello, il daytime impone miniabiti, anche coloratissimi, pantaloni over così come lo sono anche i maglioni mentre la sera lascia spazio a mise dalla grande personalità senza però, quasi mai, cadere nell’eccesso. A dover scegliere però un capo simbolo della prossima stagione fredda non possiamo che dire la giacca, proposta in mille, più una, varianti.
Se la stagione rivendica il nero come colore must, ecco che il prossimo inverno non mancheranno tinte forti, rosso in milano moda 1primis, ma anche stampe floreali, effetti sparkling, cammello, animalier e anche bianco candidissimo.
Se lo sportswear, o comunque un mood rilassato di moltissime creazioni per l’autunno inverno 2015-2016, racconta la voglia di comfort delle donne contemporanee tanto lo spazio riservato allaseduzione grazie all’uso sapiente del vedo e non vedo, alle lunghezze ridotte abbinate a volumi mini, profondi spacchi e scolli, abiti romantici e fruffrù o tagli rubati al guardaroba maschile. Ad avere la meglio pensando alle texture per l’inverno 2015 è la pelle, ma anche il tartan, il broccato e gli intarsi, per finire con tessuti tecnici.