Grande Successo Campano a Miss Italia

Dalla nostra inviata, Sabrina Abbrunzo
Jesolo…Grande successo per le finaliste campane in concorso alla 76a edizione di Miss Italia. Tra le 33 finaliste che concorrono per conquistarsi il titolo della più bella d’Italia, 2 sono le bellezze campane, ancora in gara. Ma possiamo elia 1dire che ormai abbiamo grandissime speranze di poter vincere il tanto aspirato titolo di Miss Italia 2015. Proprio così, perchè tutte le concorrenti ancora in gara, hanno sfilato ancora una volta al teatro Vivaldi di Jesolo, per essere esaminate dai rappresentanti degli sponsor, i quali hanno assegnato le 12 fasce con i titoli Nazionali, e la Campania è stata premiata con 2 fasce! E’ impossibile raccontare e descrivere la felicità e l’emozione, chiaramente leggibile sui volti delle aspiranti Miss. Un duro lavoro e tanto impegno, premiato con la fascia di:
Miss Rocchetta Bellezza 2015 per Noemi Bosco in gara con il N°33 la 24enne di Napoli e la fascia di Miss La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 per Vincenza Botti, in gara con il N°26, la 20enne di Vallo della Lucania (fascia dedicata a ragazze belle e formose, perchè la bellezza Italiana non significa essere magre ed anoressiche ).
elia 2Del resto non poteva non essere che campano questo titolo, visto la strada del successo che ha tracciato la bella e formosa Sophia Loren, icona di bellezza internazionale. Si lotta fino alla fine e le ragazze sono pronte a sfidarsi ancora con tanta grinta e determinazione. Sosteniamo quindi le nostre reginette, aiutandole con il televoto, che ha una azione determinante per la qualificazione decisiva. Dimostriamo all’Italia, quanto possiamo noi come regione, essere uniti con amore e solidarietà, in un concorso che possa eleggere una Miss campana, che ci possa rappresentare nel mondo. Belle, laureate, con grandi valori e passioni, hanno tutte le carte in regola per poter vincere, e noi speriamo proprio che lo scettro sia tutto campano. Il voto dei telespettatori sarà determinante per l’elezione di Miss Italia 2015, in diretta TV domenica 20 settembre su La7 e La7 d. Ecco come votare attraverso il televoto: sarà possibile esprimere la propria preferenza:
– da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato;
– oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita.
elia 3Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto e dal momento che resteranno sole in gara 9 Miss sarà solo il Televoto a determinare il passaggio a tre finaliste e di seguito alla vincitrice in assoluto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.
Le altre fasciate nazionali sono:
Miss Cotonella 2015 Viola Martina Porta (31) – Lombardia
Miss Miluna 2015 Anita Roncari (1) – Lombardia
Miss Sport Lotto 2015 Letizia Moschin (25) – Veneto
Miss Equilibra 2015 Valeria Valentini (28) – Marche
Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 Alice Sabatini (5) – Lazio
Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 Chiara Giuffrida (13) – Sicilia
Miss Sorriso Blanx 2015 Francesca Busti (19) – Toscana
Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 Ginevra Bertolani (10) – Toscana
Si dice sempre che i campani sono un’unica grande famiglia, bene è arrivato il momento di dimostrarlo, non facciamoci soffiare il titolo ancora una volta, possiamo farcela!! Nel frattempo un grande in bocca al lupo! A tutte le miss, ma per desiderio personale campanilistico un pò in più per le due nostre Miss.
A cura di Sabrina Abbrunzo