Gisele Bundchen, modella e stilista per la sua stessa linea di intimo

Non è né la prima né l’ultima ad avere creato una linea di intimo tutta personale.
ras3Lei è Gisele Bundchen, brasiliana, mamma di due bambini e perennemente in perfetta forma.
Dopo Bar Rafaeli con Under Me (linea di intimo basic ) e Rosie Huntington Whiteley con Say It With Roses, mancava solo lei all’appello degli ex angeli di Victoria che hanno dato vita ad una linea di intimo personalizzata, filantropa, ex fiamma di Leonardo di Caprio, ormai madre di famiglia, presentare la personalissima linea Gisele Intimates.
La 32enne modella brasiliana ha presentato su Twitter, in anteprima, gli scatti della propria collezione regalando ai 1.3 milioni di fan una visione, come si suol dire, angelica.
Modella della sua stessa linea, Gisele, ha posato indossando un delizioso completo color cipria totalmente in pizzo e dettagli di raso, per poi passare ad indossare un altro completo semitrasparente sempre in pizzo per poi terminare con un accattivante bustier nero e rosa dai toni decisamente supersexy.

ras 2Una linea elegante ed glamour ma che non comprende, in essa, niente di artificiale… tutto piuttosto coerente viste le recenti accuse rivolte ad alcune colleghe che abusano del dio Photoshop .

Elisabetta Rasicci