Film “NAPOLI CONNECTION – UN INTRIGO NAPOLETANO -”

che si terrà Martedì 20 Novembre 2012, ore 10:30, c/o l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli. L’evento ha il patrocinio morale della suddetta ACCADEMIA e del MOVIMENTO ACCADEMICO INTERNAZIONALE MUSICISTI E CINEMA 1ARTISTI (MAIMA). Il Film, prodotto da ARTISTI ASSOCIATI PRODUCTIONS, è stato scritto e diretto dal regista napoletano NANDO DE MAIO, che nonostante la crisi e i tempi bui – che sta investendo il mondo del Cinema e non solo – torna a farci ridere dopo un periodo di assenza dalle scene ripresentandosi con un film comico e divertente che gioca, ancora una volta, sulla non totale unità di luogo:

Un intrigo Napoletano.

E’ la storia di due simpatiche canaglie: l’Americano e Fortunato, i quali sbarcano il lunario ai semafori della città vendendo accendini e fazzolettini, da qui la storia inizia ad intersecarsi con compromessi e tanta comicità.

Le riprese sono iniziate a metà Settembre 2012 e terminate a meta’ Novembre 2012 . La première è attesa per fine novembre presso la multisala DUEL di Caserta.

La conferenza stampa sarà presieduta dal regista, da alcuni attori principali, dal Presidente dell’Accademia I. P. “Federico II”.

Per l’occasione si confronterà, con l’organizzazione, un parterre di giornalisti, personaggi del mondo del Cinema, dello Spettacolo e non solo, al fine di stimolare un interessante dibattito in merito.

Attori principali :

ALDO LEONARDI, ROBERTO GALLO (in arte BOMBOLONE), MARIO ATERRANO, ALFREDO PRETE, ROBERTO PARLATO, RICCARDO CAFARO , IDA GRIECO, SILVESTRI MARINO, ANTONIO TESTA, RINO SOPRANO, PINO BALDARES, GIANNI MORRIALE, PAOLO NERI e tanti altri.

Accorriamo numerosi per svelare l’intrigo…..!!!!!”

P.S. Aprire allegato (Locandina FILM)

UFFICIO STAMPA:

Mail: accademiafederico2@libero.itcaterina.cannone@libero.it