COPPIE SCOPPIATE E FIORI D’ARANCIO: COSA HA PORTATO L’ESTATE 2010?

Cari lettori,

il rientro dalle vacanze si sa, non è mai piacevole. Così noi di “Donna Fashion” abbiamo pensato di riportarvi per qualche minuto alle atmosfere estive, proponendovi una panoramica delle “gossippate” più quotate durante la bella stagione la quale, com’è risaputo, fornisce sempre elementi su cui spettegolare allegramente in spiaggia.

Facciamo dunque il punto della situazione suoi risvolti che hanno preso talune storie di coppie VIP, tra un aperitivo e un viaggio in qualche angolo di Paradiso.

togni bettariniAmore apparentemente giunto al capolinea per l’ex calciatore Bettarini e la ballerina Samanta Togni, resa celebre dal programma tv “Ballando con le Stelle”. Sembrerebbe che lei, messa alle strette dal compagno, non abbia accettato di lasciare la sua città, Terni, dove tra l’altro vive con il figlio, per trasferirsi a Viareggio e metter così fine al rapporto a distanza. Lui, deluso. Lei, ferita, ma intanto … nessun compromesso.

Matrimonio in crisi anche per l’attrice Halle Berry e il marito Gabriel Aubry. I due coniugi tuttavia, per salvaguardare il benessere della figlia Nahla, non avrebbero esitato a partire per una gita in famiglia alla volta del Sudafrica, invece halle_berrydi coinvolgere avvocati e tabloid; Amore finito, ma un comportamento impeccabile: così si fa!

Laddove invece la rottura ufficiale non c’è stata, e aleggia aria di tempesta, i britannici scommettono; durante l’estate è stata infatti stilata una classifica delle coppie inglesi maggiormente quotate al fallimento. Tra queste, il primo posto se lo aggiudica il binomio Steven Gerrard, calciatore del Liverpool, e Alex Curran. Di loro si è molto parlato in merito allo scandalo, rivelatosi poi una bufala, che vedeva il calciatore in attesa di un figlio dalla sorella della compagna. La notizia è stata in seguito smentita quando si ha avuto la conferma che Alex non ha sorelle; ciononostante la rottura tra i due è attesa almeno quanto quella del Principino Harry e la fidanzata ufficiale Chelsy Davy. Dopo il trasferimento di lei in Africa per ragioni lavorative ci si aspetta che l’ufficializzazione della fine del rapporto possa far lievitare di quattro volte il valore della posta in gioco.

guerritore e zaccariaFacendo invece un excursus su ciò che di buono ha portato l’estate, neanche quest’anno potevano mancare i tanto agognati fiori d’arancio. Tra i matrimoni “nostrani”, l’evento è stato di sicuro il “Sì” tra l’attrice Monica Guerritore e l’ex presidente della Rai Roberto Zaccaria. Per loro, nozze in agosto celebrate a Forte Dei Marmi con cerimonia riservata a pochi intimi tra i quali Renato Zero, Mara Maionchi e Massimo Moratti.

Sul podio della classifica dei matrimoni hollywoodiani invece, troviamo senz’altro quello segreto tra l’attore Orlando Bloom e la modella Miranda Kerr. I due, dopo 3 anni di fidanzamento, hanno sorpreso tutti convolando a nozze in un luogo ancora sconosciuto, velando di mistero l’intera vicenda. Rumors, sostengono che tanto mistero si giustifichi con la scelta di un matrimonio riparatore in quanto si dice lei sia incinta. Tuttavia non si sono avute conferme al riguardo, benché la veridicità della notizia sarà, nel caso, presto visibile essendo la Kerr una testimonial di lingerie.

robbie-williams-wedding-photosSventato invece il tentativo di mantenere riservati i particolari del “Sì” del cantante Robbie Williams, che ha portato all’altare l’attrice e modella Ayda Field l’8 agosto scorso. La cerimonia sarebbe stata celebrata a Beverly Hills, nella villa dell’ex “Take That”, con la partecipazione di soli 25 invitati. Le immagini dell’evento sono state catturate da un paparazzo e vendute al domenicale “News of the World”.

Chiudiamo infine con quella che è stata la storia-rivelazione di quest’estate 2010 sulle nostre spiagge italiane: la relazione tra la show girl Alessia Marcuzzi e il cantante e presentatore Francesco Facchinetti. Sono proprio loro la coppia dell’estate. Nemici sul teleschermo in quanto entrambi conduttori di reality shows e appartenenti alle due “casate rivali” rispettivamente di Endemol e Magnolia, i due hanno cominciato a sentirsi tramite Facebook per poi concedersi una prima fuga alla volta di Ibiza.fakkinetti e marcuzzi A questa, ha fatto seguito un’intera estate trascorsa insieme tra passeggiate in Alto Adige e pomeriggi d’amore sul Lago di Como con la compagnia di Elisabetta Canalis, cara amica della Marcuzzi, e George Clooney. Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme. La Marcuzzi è una ragazza da sogno!“. Queste le parole di Francesco per il settimanale “Chi”, che ha riportato l’esclusiva della loro relazione. Una vicenda che ha colto senz’altro tutti di sorpresa, considerando anche la loro differenza di età. Nulla da obbiettare tuttavia; i due piccioncini sembrano proprio innamorati, e a noi non ci resta che far loro i nostri migliori auguri!

A cura di Arabella Frola