Congresso Straordinario UGL-UTL Napoli

Napoli, 26 gennaio 2021 – La segreteria UGL-UTL hanno convocato un congresso straordinario per domani 27 gennaio alle ore 9.30 presso la sede in Via Arenaccia 29(NA).
Il congresso, nel segnare la fine della gestione commissariale, la cui positività attività consente il ritorno ordinarietà della UTL di Napoli. Questo congresso rappresenterà l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della sua provincia nonché per un confronto sul tema “Lavoro è vita e senza di esso esiste paura ed incertezza. Attraverso il lavoro Napoli deve riconquistare il suo ruolo di guida per il futuro”.
Saranno Presenti il Segretario Generale di UGL Francesco Paolo Capone, il Commissario UTL di Napoli Luca Malcotti ed il Segretario regionale dell’UGL della Campania Gaetano Panico.
Sono stati invitati a partecipare il Sindaco, le autorità civili e mililati della città di Napoli, il Governatore della regione Campania, i Parlamentari regionali e nazionali, le organizzazioni economiche, datoriali e gli organismi di rappresentanza sindacale.
Il congresso potrà essere seguito da tutti in diretta streaming sulla pagina Facebook “Ugl Campania”