Cheryl Cole

55812_cheryl_cole_3_words_122_36lo1Cara compagine, per voi affezionati lettori affamati di gossip, questa settimana la notizia è alquanto bollente e ha già fatto il giro del mondo. Ovviamente è una chiacchiera al femminile, considerando che le protagoniste sono due tra le donne più belle e richieste sulla scena musicale internazionale e non solo. Stiamo parlando infatti della cantante e modella inglese Cheryl Cole, alla ribalta soprattutto dopo il suo ultimo duetto col cantante Will.i.am e la leader donna dei Black Eyed Peas Fergie, che non ha di certo bisogno di presentazioni. A creare lo “spettegolo” internazionale, una dichiarazione di Fergie sulla sua presunta attrazione per la bella Cheryl, che addirittura, si configurerebbe come il suo sogno erotico e saffico. E’ chiaro come la notizia abbia scatenato le fantasie di un numero indecifrabile di fans in tutto il mondo, e abbia dato il via anche a tutta una serie di polemiche sulla dichiarata bisessualità della cantante Fergie la quale, twilliam cherylra l’altro, ha recentemente rinnovato la promessa di matrimonio al marito Josh Duhamel. Per quanto riguardo la Cole, che tra l’altro ricordiamo in veste di giudice del programma inglese X Factor, bè evidentemente per lei non è un buon periodo in tema di gossip; Cheryl è stata infatti preda di paparazzi e protagonista indiscussa dei tabloid europei negli ultimi mesi, a causa della sua separazione dal marito Ashley Cole, calciatore del Chelsea, il quale non è riuscito a nascondere ulteriormente i suoi plurimi tradimenti con un numero variabile di donne. La povera Cheryl non ha neanche potuto liberarsi del cognome del marito, considerata la ormai consolidata celebrità acquisita in questa veste. Dopo tutto questo, ci mancavano solo le chiacchiere sul suo rapporto “speciale” con una donna..e non una qualunque, ma una tra le più agognate del pianeta! Ma c’è dell’altro: sembra infatti che Fergie non si sia limitata solo ad esprimere la sua preferenza per Cheryl ma che, addirittura, abbia lanciato il guanto della scommessa al suo collega Will.i.am sostenendo che la Cole andrebbe più probabilmente a letto con lei, dovendo scegliere tra i due. “Cheryl me la faccio prima io”, avrebbe sostenuto la cantante. E questa ha tutta l’aria di essere una provocazione ìlare si, ma pesante, considerando il risaputo debole di Will.i.am per la Cole, per la quale tra l’altro ha coprodotto il primo album e ha duettato nel singolo “3 words”.

cheryl ashleyInoltre si vocifera che la vicinanza tra i due per motivi lavorativi abbia, a suo tempo, provocato la gelosia dell’ex marito di Cheryl che tentò addirittura di allontanarli a causa delle continue avances del cantante; Will.i.am dichiarò senza riprese che avrebbe traslocato in U.K immediatamente, se fosse valsa la vicinanza della Cole… che storia!!

In tutto ciò, si suppone che tra i due litiganti, la bella Cheryl ancora non abbia scelto;ma se non altro tutte queste chiacchiere hanno divertito la band dei Black Eyed Peas per i quali la Cole canta solitamente in apertura di concerto.

Per concludere, ultime voci sostengono che le due splendide artiste si tengano in contatto tramite chat, e che si scambino pareri e consigli sia per lavoro che per vita privata… bè, bisessualità a parte, un’amicizia del tutto particolare!

A cura di Arabella Frola