Category Archives: In Evidenza

Le Zirre Napoli(R) lancia la collezione Fall Winter 2022/23

Tu chiamale se vuoi, EMOZIONI! Ci ha pensato Le Zirre Napoli® a chiamare così la nuova collezione Fall Winter 2022/23 che ricalca il suo inconfondibile stile. Avanzano più colorati che mai i tessuti pregiati più indicati per la stagione fredda.

Nasce FIGEC, il nuovo sindacato di giornalisti e operatori dell’informazione e della comunicazione

Figec: Parisi segretario, Del Boca presidente Nasce Figec, la Federazione Italiana Giornalismo, Editoria e Comunicazione, federata alla Cisal che, «con forza e determinazione», parole del segretario generale Francesco Cavallaro, l’ha sostenuta e promossa sin dall’inizio»: la presentazione ufficiale stamane a Roma, in

Intervista ad “Alessandra Quaranta” per la sua Festa di laurea

Mi chiamo Alessandra Quaranta e il 21/07/2022 ho raggiunto un traguardo importante, di cui devo ringraziare la mia famiglia che con il loro appoggio mi hanno aiutata a dare più forma al mio sogno. Sono diventata dottoressa in Economia e

Alla Salus di Battipaglia per la prima volta in Campania intervento al ginocchio con tecnica 3D

Per la prima volta in Campania è stata utilizzata una rivoluzionaria tecnica chirurgica, basata sull’utilizzo della realtà aumentata, per effettuare interventi di artroplastica al ginocchio. L’intervento chirurgico è stato eseguito  presso la “Casa di Cura Salus” di Battipaglia dal dott. Donato Notarfrancesco  responsabile

Summer Party 2022 promosso dai commercialisti napoletani

All’Arenile di Bagnoli sono stati premiati il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo All’Arenile di Bagnoli i commercialisti napoletani si sono ritrovati per il “Summer Party 2022”, il consueto appuntamento che riunisce i professionisti con lo scopo per salutare

La Dermatologia: con i nuovi scenari della modernità

Nell’Auditorium dell’Ordine dei Medici di Napoli alle ore 19.00, incontro su “La Dermatologia all’appuntamento con i nuovi scenari della modernità e la formazione del medico del futuro”. L’evento, dopo i saluti istituzionali del presidente dei medici partenopei Bruno Zuccarelli, sarà