Calendario Napoli Fashion week Baby Kids fotografati da Alessandro Di Laurenzio

Parte l’iniziativa del calendario dedicato ai modelli baby kids fotografati dal famoso fotografo di moda Alessandro Di Laurenzio (che tra l’altro dirige la Napoli Fashion Week)  , apprezzato molto nella fotografia dedicata ai Kids .

A siglare la regia di queste iniziative troviamo le istituzioni che come precedentemente hanno dato un valido supporto, anche questa volta esprimono pieno consenso focalizzando l’attenzione sul Centro Direzionale di Napoli futura meta destinata agli appuntamenti mondani e culturali della città destinata sopratutto ai giovani.  Proprio per l’occasione il Presidente della quarta Municipalità Maria Caniglia ha voluto che Napoli Fashion week Baby Kids fosse presente nell’iniziativa del villaggio di Babbo Natale di quest’anno. Spiega il presidente Maria Caniglia che quest’area sarà nell’imminente destinata ai giovani per attività culturali, sociali e al  modano con vari ritrovi per l’intrattenimento .

A siglare questo calendario è l’organizzazione di Napoli Fashion week  che per l’occasione ha scelto la stupenda location di La Bulla Eventi diretta da Pina Ricciardi .

Location che sarà presente come partner in tutte le iniziative di Napoli Fashion Week .

Scatti stupendi realizzati nella cornice di addobbi natalizi che sono stati presi in considerazione per illustrare la pagina di dicembre del calendario e la tradizionale immagine della letterina di natale  dei bimbi .

Un vero set di moda con partecipazione di makeUp Artist e parrucchieri per rendere questi scatti unici . 

Il calendario dedicato ai Baby Kids sarà presentato nei prossimi giorni alle istituzioni  e ai Brand che partecipano alla Napoli Fashion Week 2023 .

Grande fermento per questa iniziativa dove il Brand Manager di Napoli Fashion week Walter Crema  si sta adoperando per dare il massimo apporto con la partecipazione di firme importanti  dando il giusto eco di quella che è la potenzialità della moda espressa nel sud .

Per la realizzazione di questo calendario si è formata una squadra molto creativa con la partecipazione delle istituzioni , dove troviamo la wedding planner Stefania Misciali della struttura La Bulla Eventi che per l’occasione ha curato le scenografie e gli angoli fotografici per questo calendario  .

Un calendario finalizzato per rendere partecipe tutti i bimbi che vogliono provare ad essere modelli delle grandi firme e proprio per questo primo obiettivo,  Napoli Fashion week ha sposato come partner un importante Brand dedicato ai piccoli che è Buy Italian Style brand famoso per la sua popolarità nazionale e internazionale ma soprattutto per le spettacolari personalizzazioni dedicate al mondo dell’infanzia .

Con questo brand i bambini sfileranno il giorno 18 dicembre nel villaggio di Babbo Natale nel CDN ( centro direzionale di Napoli) e in seguito insieme alla linea di Sarah Chole il giorno 20 dicembre in quella che possiamo dire la più esclusiva location di Napoli dedicata alla moda che sono le scale che sono tra via dei Mille e via Filangieri ,( ricordiamo che queste scale sono rappresentate dall’associazione “le Scale di Napoli dal dott. Carmine Maturo) evento organizzato dall’Istituto Bernini De Sanctis sezione Moda capitanato dal noto Dirigente scolastico Diego  Puricelli Guerra che con la sua cultura imprenditoriale riceve pieni consensi dal mondo della moda che si spingono anche oltre oceano essendo stato convocato e ricevuto dal sindaco di New York Eric Leroy Adams . Insieme hanno iniziato a creare un progetto per esportare la creatività del mondo della moda, arte e tessile negli States avendo il pieno appoggio della Camera di Commercio Americana .

Vari appuntamenti che animeranno queste festività dove possiamo dire all’insegna della moda con Napoli Fashion week by Alessandro Di Laurenzio